Speriamo non sia un doppione di Skycinema 1-2,trasmesso sfalsato di un'ora.Sarebbe davvero assurdo.
Visualizzazione Stampabile
Speriamo non sia un doppione di Skycinema 1-2,trasmesso sfalsato di un'ora.Sarebbe davvero assurdo.
mamma mia speriamo proprio di no..sarebbe proprio na gran fregatura
Comunque confermo che stanno dando a ripetizione lo stesso pezzo di film sul canal hd nuovo.
Altre voci (perciò prendetele con le molle):
Il nuovo Sport HD sarà per gli abbonati a solo sport e dovrebbe partire insieme alla nuova "campagna calcistica" per l'anno 2007/2008.
quello vecchio rimarrà per chi è abbonato a calcio.
Il nuovo cinema HD sarà pay per view e, insieme a Fox e History, dovrebbe partire a settembre.
Con la campagna natalizia, forse, vedrà la luce MYSky HD.
PS:
Thread spostato nella giusta sezione.
Che il nuovo cinema HD fosse in pay per view era intuibile, sembra anche chiara la manovra che se non sei abbonato al calcio il posticipo in HD non lo vedi in totale ci si potrebbe trovare con 7+1 canali in HD .
Se, e solo se, la qualità video migliora e i costi non aumentano la cosa potrebbe funzionare !!;)
:)
Sperando che la programmazione comprenda Lost, le poche puntate che avevo visto su Premiere erano da :sbavvv:.Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Vero Sesa,mi e' capitato di vedere spezzoni di telefilm in HD negli USA,qualita' stupefacente;)
Fox e history in HD dovrebbero garantire un bello spettacolo. Soprattutto Fox, se poi come fatto notare c'è Lost in HD.... :)
uh intanto dall 11 luglio consultando la guida tv sul decoder sky, iniziano dauuero la programmazione 24h su 24 e sempre l 11 luglio ci sarà "il codige da Vinci".
Spero proprio che non sti idea del canale hd a pagamento non la facciano. Già mi sembra un pò troppo che non risolvano i problemi che ci sono , addirittura pagare ancora di più mi sembra veramente esagerato.
Secondo me non so quanto gli converrebbe una cosa del genere. In molti disdicono, non mi sembra che questo li possa far convincere a rimanere nell hd.
olà
ma se hanno aperto lo sportHD agli abbonati sport + HD o calcio + HD...all' inizio era solo per quelli sport + calcio + HD...mi sembra giusto poter usufruire dell'alta definizione se ho la possibilità di vedere l'evento in SD e ho il pacco HDCitazione:
Originariamente scritto da sest
ben venga un canale per le serie TV in HD (negli USA abbondano) non so perchè abbiano impiegato tutto questo tempo per decidere di metterlo...
riguardo al secondo sportHD :wtf: ...sicuramente verrà utilizzato per il mondiale di Rugby, ma alla fine di questo evento...che lo usano a fare? hanno intenzione di produrre due partite in HD alla domenica pomeriggio?
e il resto del tempo? repliche su repliche?
saluti:)
Parlando di rumors a me danno come imminente,entro la fine della stagione , anche la Formula1 in HD !!!!!
Potrebbe essere in coincidenza con il lancio del nuovo canale SportHD, comunque a prescindere da tutto mi sembra che Sky si stia muovendo bene anche l'idea di un canale Pay per il cinema non mi sembra male se però migliorano la programmazione dello Sky cinema normale.
Dovrebbero migliorare prima la qualita tecnica del canale cinema e poi, forse, si potrebbe pensare di pagare qualche film in ppv ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Di certo se devo PPV uno dei loro capolavori upscalati,molto meglio noleggiare un BD da Blockbuster.
Ed aggiungo, non rispettando quasi mai il formato originale....Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
... motivo per cui in molti (me compreso) non si abbonano al paccheto cinema ;)Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
@ CalabrOne, premetto che in precedenza non l'avevo mai sottoscritto neanche io, a febbraio ho fatto il ticket full di tutti i pacchetti x 4 mesi di prova, il periodo è finito ad inizio mese; visti i discorsi qualitativi, palinsesto e deformazione formato, ho rinnovato solo sport.