Al momento, negli states, l'offerta ATT è rivolta ai soli clienti consumers.Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
http://www.macitynet.it/macity/aA28545/index.shtml
Vedremo come l'operatore scelto opererà in Italia.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Al momento, negli states, l'offerta ATT è rivolta ai soli clienti consumers.Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
http://www.macitynet.it/macity/aA28545/index.shtml
Vedremo come l'operatore scelto opererà in Italia.
Ciao.
queste notizie le ho lette dal blog di tecnocino.. pare infatti che l'iphone manchi di:
• Canzoni o suonerie
• Giochi pre-installati (era ora il cellulare serve per telefonare!!!)
• Nessun supporto flash (come faccio a navigare su un sito supportato flash player? probabilemente ci sarà un aggiornamento software)
• Instant Messaging
• gli MMS!! (se in negli usa rimpiazzano con le email, qui almeno in italia credo se ne faccia ancora uso)
• Video recording: non si possono catturare video (questo è una gran
pecca.. però si puo sopravvivere senza)
• Voice recognition o voice dialing
• Wireless Bluetooth Stereo Streaming (A2DP)
• Si deve comprare un adattatore jack per alcuni headphones
• Connettività 3G (nè HSDPA)
• GPS
• Batteria facilmente sostituibile
• Slot espansione memoria
• Accesso diretto iTunes Music Store (con Wi-Fi o EDGE)
accanto ci sono i miei commentini tra parentesi
Ecco, ad esempio la mancanza di poter inviare/ricevere MMS sarebbe, per me grave :eek:
@AMG55
ci sono sempre le email..:)
Quelle preferisco mandarle dal computer :D
Gli MMS sono troppo comodi!! :)
Premettendo che mi piace avere un telefono/palmare che sia più versatile rispetto al solo telefono (ora ho un Qtek9090), sulle "pecche" evidenziate non sono completamente d'accordo.
Interesse vicino a zero.Citazione:
Originariamente scritto da lillo.sos
Interesse molto meno che zero.Citazione:
Questo (viste le caratteristiche dell'apparecchio) mi sembra più serio.Citazione:
Tipo Yahoo o MSN? Interessante, ma per me molto (troppo) legato ad eventuali piani tariffari flat. In caso contrario la si usa pochissimo.Citazione:
Interesse pari a zero.Citazione:
Voice Dialing: sarebbe interessante.Citazione:
Anche questo sarebbe meglio ci fosse.Citazione:
Beh, mi sembra veniale.Citazione:
Non so valutare. Mi accontenterei di minore velocità ma maggiore copertura.Citazione:
Interessante, ma non fondamentale (preferisco antenne esterne che ricevono meglio di quelle interne). A questo punto però mancherebbe un software adeguato.Citazione:
Questo è un difetto "serio", in considerazione dell'uso "pesante" che farei di un tale apparecchio (spessisimo acceso per consultare agenda, etc).Citazione:
Qui effettivamente potevano fare di meglio.Citazione:
My 2 cents. :)
Specificherei canzoni utilizzabili come suonerie: una delle funzioni principali è proprio l’utilizzo come iPhone.Citazione:
Questa come molte altre funzioni (MMS per esempio) sono fruibili scrivendo una paginia in quattro e quatr’otto come hanno fatto qui http://www.publictivity.com/iPhoneChat/Citazione:
Dato il volume delle vendite.... ecco a voi l'iPhone di Steve Jobs...Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...155221_big.jpg
:D
A parte gli scherzi: complimentoni al loro marketing! (oltre ovviamente a chi "disegna" questi bellissimi oggetti di culto)
Il futuro delle connessioni internet volanti sono wimax e wifi, non umts. Dovrebbero puntare piu' a queste soluzioni.
Da quello che ho letto,mi pare solo un cellulare con ipod incorporato: mi aspettavo,invece,uno smartphone fatto e finito,anche più versatile di quelli che ci sono in giro adesso.
Le mancanze,rispetto ai cellulari di fascia media(e sottolineo media),sono troppe: niente copia-incolla,nessuna possibilità di editare file office,niente chiamata vocale(e questa è una mancanza grossissima: in auto è inutilizzabile per fare chiamate),impossibilità di connessione bluetooth a dispositivi che non siano auricolari,impossibilità di usare il telefono come modem(anche questa è una mancanza pesantissima),batteria non sostituibile dall'utente e durata della stessa scarsina(in diverse recensioni parlano di un giorno di autonomia: in pratica andrebbe sempre ricaricato la sera,altrimenti,il secondo giorno,si rimane a secco).
Troppe lacune,pensavo di prenderlo,ma stando così le cose,non saprei cosa farmene.
Bhe, specifiche tecniche a parte, va detto che esteticamente è molto carino e attraente. Quasi uno status symbol :)
Me lo sono studiato in lungo e in largo sul sito USA della Apple...certo che come oggetto e' davvero irresistibile,direi anche elegante:D
A parte l'estetica che e' sicuramente fantastica, ha delle pecche enormi...
leggete qui... altro che apparecchio rivoluzionario :
http://www.italiamac.it/opinioni/tut...-iphone-3.html
ok dopo questo articolo non voglio più l'iphone.. mi terrò il mio nokia 6600 che ha ancora i suoi migliori anni davanti :D
Ma siamo sicuri che come già detto da qualcuno per l'Europa non abbia qualcosa di diverso?