Dipende tutto dalla distanza di visione ;) Con tre metri di distanza va benissimo un plasma 50 pollici e non un telo da 90" come solo un pazzo come il sottoscritto può fare :DCitazione:
Originariamente scritto da tcodato
Visualizzazione Stampabile
Dipende tutto dalla distanza di visione ;) Con tre metri di distanza va benissimo un plasma 50 pollici e non un telo da 90" come solo un pazzo come il sottoscritto può fare :DCitazione:
Originariamente scritto da tcodato
Ci sono 10 milioni di xbox 360 nel mondo,non è che tutti la cambieranno con l'elite(io,ad esempio,non ne ho nessuna intenzione),e comunque la versione attuale sarà in commercio anche dopo l'uscita della elite.
Non c'è ingresso component? E poi male che vada esiste qualche adattatore. Qualcuno mi pare, con basso costo, avesse comprato per lo sharp un adattatore vga->HDMI delle Gefen
L'ingresso component però è uno,in caso si vogliano collegare due dispositivi(ad esempio: xbox 360 e wii,entrambe scelte obbligate),servirebbe una ciabatta,e quelle component buone costano,esattamente come gli adattatori da vga ad hdmi.
Onslaught
Quello che non capisco è che parla distintamente di videoformats e refresh rates, tra cui il 24 Hz e quindi non il 24fps! Anche il modello 42PFL9732D segnala questo refresh rate. Sono d'accordo che il dubbio rimane.
Frisia
Infatti: su avsforum c'era un utente,molto informato,che asseriva che i nuovi philips utilizzano il pulldown.
Scusate l'ignoranza (mia), ma il fatto che sia scritto nelle specifiche "pulldown 3/2 2/2) centra qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Esatto. C'è scritto chiaro e tondo che accetta il 24p e lo converte col pulldown!
Ma anche i modelli "vecchi" fanno pulldown 3:2 e 2:2, ma da specifiche non supportano i 24p
Bisogna aspettare che esca, poi che qualche anima pia lo compri a scatola chiusa e solo allora potremo trare conclusioni serie.
Per ora è un pour parlè!
Official Philips site: http://www.seductionbylight.com/