Davvero strano averli visti prima su satellite,per giunta con buona qualita',che su BR.
Visualizzazione Stampabile
Davvero strano averli visti prima su satellite,per giunta con buona qualita',che su BR.
Sono estremamente felice che finalmente si parli un po' bene di sky in quanto per me è stata sempre fin troppo bistrattata ;)
E visto il lavoro che sta facendo credo se lo meriti ;)
e sabato c'e' GOLDFINGER
mitico...!!
Fantastico,per me il piu' bello di tutti:cool:
E si, sicuramente uno dei migliori capitoli. Personalmente però trovo difficile stilare una classifica, visto anche le evoluzioni di stile che la serie ha avuto nell'arco degli anni.
Io miei preferiti sono "dalla russia con amore", "goldfinger", "thunderball", "al servizio segreto di sua maestà" e "goldeneye".
Non so com'è la qualità di Sky (dalle foto è ingiudicabile) però mi sono visto tutte le nuove Best Edition in DVD e alcune (soprattutto i film più vecchi) hanno una qualità video davvero incredibile quindi se tanto mi da tanto...
I primi due assolutamente excellent :yeah:
Peccato che sabato mi perderò Goldfinger :cry:
Brava Sky stai migliorando
visto un pezzo di Licenza di uccidere
qualita' incredibile per un film cosi' vecchio
poi c'e' gente che continua a lamentarsi dei 7 euro e va da blockbuster a noleggiare il DVD di "ole' " allo stesso pezzo...
Cavolo, io li sto perdendo tutti, nel weekend sono via. Non capisco perchè non fanno una replica in orario serale durante la settimana invece della 66esima replica di 4 matrimoni ed un funerale. Forse perchè se fanno una cosa completamente giusta vengono licenziati ?Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Esatto,qualche replica non guasterebbe.;)
uh guarda che le fanno le repliche.
Anchio pensavo non le facessero e invege per fortuna le fanno. Certo sempre poche rispetto a quello che si meriterebbero sti filmoni.
Oh no aspetta ma volendo posso sempre rivedere 20volte "spie in minigonna".....fiuu lasciamo stare
Sky Cinema HD sta finalmente decollando e le library che provengono da Sony sono tutte in HD. Quindi nella prossima stagione ci dovremo abituare a vedere molti film con qualità molto elevata. Tutti i Bond usciranno in Blu Ray nel prossimo futuro e quelli che sta proponendo Sky derivano dai master originali digitali a 4 K. Leggete i titoli di coda e troverte tutte le info. Recentemenete su AF digitale è un uscito un ottimo articolo che descriveva nei minimi dettagli il proceso di restauro ed acquisizione immagini a 4 K effettuato dalla DTS. Si prevede anche che verranno riproiettati al cinema in America con questo standard, ovviamente nei cinema dotati dei nuovi proiettori Sony la cui descrizione trovate nel servizio di Andrea Manuti dall'Infocomm (www.htprojectors.com)
nessuno di voi "skyisti" possiede le Best Edition per fare un confronto ?
Ripeto,e' davvero originale che Sony abbia permesso la trasmissione in HD via satellite di questi film prima di una release BR.In fondo i 4 gatti abbonati a Sky HD sono gli stessi che comprano i dischi HD.
Quoto. Difatti ho dei problemi a convincere la mia ragazza dell'utilità dell'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Cmq ieri pomeriggio 007 mi ha dato per buona mezz'ora problemi di audio DD, andava e veniva, invece in lingua originale tutto ok.
Ecco un motivo per prendere i BD, dunque.
:D
Visti anche io gli ultimi 40 min (niente Ursula che esce fuori dall'acqua :ncomment: ) e ne sono davvero rimasto colpito. A parte un pò di grana il film era quasi perfetto, soprattutto nei colori.Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
La cosa che ho piacevolmente notato era la mancanza, almeno in quei 40 min., di squadrettamenti vari, speriamo dovuto più ad un sufficiente bitrate disponibile che non ad un modesto bitrate di trasmissione.