Ma che dici stazza ... al cinema farebbero diventare biondo e bello anche me.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Quello che manca al cobra magari e' un briciolo di carisma
Visualizzazione Stampabile
Ma che dici stazza ... al cinema farebbero diventare biondo e bello anche me.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Quello che manca al cobra magari e' un briciolo di carisma
Buongiorno,
continuando a pensare a un potenziale attore per Thor mi è venuto in mente un altro nome:
Sean Bean
Il "Boromir" de Il Signore degli Anelli, ricordate? Ha interpretato non so quale personaggio in Troy.
Ecco una foto:
http://silenthilltowncenter.prest.pl/Sean%20Bean.jpg
e un altra:
http://www.dertrojanischekrieg.de/bi...nbeanruest.jpg
Come le vedreste? :)
Ciao.
Alberto.
Come faccia non c'è male.. potrebbe fare un Thor un filo più maturo... e di certo potrebbe avere l'espressione giusta... ma temo che non sia abbastanza fisicato.
Ci vuole un'omaccione per fare Thor... o lo pompano come si deve o... :)
Cheers
E uno di quegli armadi che fanno il wrestling?Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
John Cena?
The Edge?
The Undertaker.
Obi .... e' apparsa in un mio post una immagine strana ...
Questa ...
http://img146.imageshack.us/img146/5210/hackerhv6.jpg
L'ho tolta ma posso assicurarti che non sono stato io a inserirla! :eek:
Ora il problema e' ...
1) Qualcuno si e' impossessato del mio account
2) Qualcuno si e' impossesato dell'account di un mod
3) Qualcuno riesce a gestire i post come crede
Non so cosa dirti.Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Ti contatto in MP per evitare OT. O sei su MSN?
Ragazzi,scherzi a parte, dato che sono stati nominati i lottatori di wrestling, ho avuto un'illuminazione...
Se avesse voglia di riprendere un pò di farmaci:D :rolleyes: ,per ritirarsi su il fisico, direi nessuno meglio di triple H, o HHH. Possente, capello lungo e biondo, e faccia da fumetto. Per un periodo ha tenuto anche la barba e sembrava Thor per davvero.Magari si ispirava a lui.
Provate a cercare delle immagini di HHH con google, è lui!
Non saprei.. un wrestler rischia di influenzare la produzione.. che istintivamente potrebbe modificare il personaggio per sfruttare la sua fama...
Non vorrei trovarmi un thor modello attricetta isterica (appunto come i wrestler...)... ;)
Meglio uno sconosciuto..
Cheers
Il "non so quale personaggio in Troy" era effettivamente un "poveraccio"...Ulisse!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da allascato
Sean Bean mi piace molto come attore, peccato che gli affibbino sempre ruoli di secondo piano e/o comparsate e che il suo personaggio abbia l'inquietante tendenza a morire spesso e volentieri nel film... :eek:
Magari non nel ruolo di Thor (non è abbastanza grosso e ha già i suoi anni), ma nella parte di qualche altro Asgardiano lo vedrei volentieri...ad esempio il guardiano del ponte dell'arcobaleno...mi ricordassi come si chiama...??? :confused:
Un wrestler andrebbe bene, ma, come ha già detto Andhaka, non vorrei che gli cucissero il ruolo addosso, snaturando completamente il personaggio...penso anch'io che dovrebbero puntare ad uno sconosciuto o comunque ad un attore poco noto...almeno avrebbe qualche espressione in più, oltre alla "faccia feroce"! :D
forse avete ragione per il wrestler, ma avete cercato le immagini di HHH? è lui o no?
Beh...a veder le foto e a leggere le misure (1,93 per 120 kg! :eek: ), direi proprio che sarebbe perfetto, anche la faccia è quella giusta...non l'ho mai visto "dal vivo" (ho smesso di seguire il wrestling dai tempi di gloria di Ultimate Warrior, Jake the Snake, Hulk Hogan, Randy Savage e compagnia), però a vederlo così in foto mi convince...e pure molto!
Se sapesse recitare decentemente (per il ruolo di Thor non dovrebbe neppure sforzarsi tantissimo! :D ) e se autori e regista facessero un bel lavoro, senza snaturare il personaggio, lo vedrei davvero bene!
infatti anche secondo me è perfetto.Bella li,ho smesso anch'io di seguire il wrestling in quel periodo.Hogan, Warrior...e compagnia.Quelli di oggi sono dei pivelli.Ad ogni modo il mio candidato è HHH;)
...intanto ho iniziato ad andare in palestra ed a farmi crescere i capelli.:D
@ deci:
aggiungerei un'altra opzione: qualcuno si è impossessato di te :D