Visualizzazione Stampabile
-
visto ieri sera... il film mi è piaciuto molto... una cosa strana...
Non so se è proprio una scelta voluta dal regista del film oppure un problema del lettore della X360 o il disco.. comunque nelle prime scene.. quando appaiono i loghi della warner ecc ecc c'è il sonoro oppure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
visto ieri sera... il film mi è piaciuto molto... una cosa strana...
Non so se è proprio una scelta voluta dal regista del film oppure un problema del lettore della X360 o il disco.. comunque nelle prime scene.. quando appaiono i loghi della warner ecc ecc c'è il sonoro oppure no?
il primo logo della warner ha il suono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mik
Confermo lo stesso problema anche con il mio E1 :mad:
Speriamo che con il prossimo fw il problema si risolva ...
Mik
già speriamo. Cmq è solo questione di fw e il tutto si sistema. Speriamo il prima possibile :rolleyes:
-
Visto oggi con EX1 e firmware 2.0, nessun problema.
-
visto e rivisto. stupendo.
-
ho visto oggi il film con il PC e lettore HD-DVD Toshiba con software powerdvd ultra e il film si blocca :eek: penso, a questo punto, che non sia il lettore dato che sia quello da tavolo che il PC presentano lo stesso problema :(
-
ho rivisto il film sulla mia Xbox360 e confermo che almeno nel mio caso i loghi nn hanno sonoro.. poi l'audio attacca di colpo e lo stesso succede alla fine del film...
Stacca come nn appena finisce di parlare... ma quasi non gli da il tempo di finire l'ultima parola ....
a voi fa lo stesso?
-
Anche da me all'inizio del film non c'è alcun sonoro, la prima cosa che si sente è la voce narrante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
..
Stacca come nn appena finisce di parlare... ma quasi non gli da il tempo di finire l'ultima parola ....
a voi fa lo stesso?
E' una scelta di regia che, fra l'altro, ho apprezzato molto.:cool:
-
Io manco mi ero accorto :eek: :rolleyes:
-
Non arrivo a far caso anche a queste cose...:)
-
Qualcuono ha per caso verificato se con l'aggiornamento dell'E1 al FW a 2.0 ci sono ancora problemi di visione con The Prestige ?
Mik
-
x il taglio netto ok..è paiciuto anche a me e ci sta tutto come scelta di regia ma se come dice apple^HT il primo logo della warner ha il sonoro.. c'è qualche problemino.. visto che a me il sonoro non ce l'ha...
poi ok le scelte del regista ma ti assicuro che un altro pò con il taglio gli mangia la finale della parola che si sente appena.... bhà
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
ho visto oggi il film con il PC e lettore HD-DVD Toshiba con software powerdvd ultra e il film si blocca :eek: penso, a questo punto, che non sia il lettore dato che sia quello da tavolo che il PC presentano lo stesso problema :(
Oggi ho installato la patch di aggiornamento di powerdvd e non si blocca più :eek: però ancora non mi è possibile visionare tutti i contenuti speciali :confused:
Sembrerebbe che non sia il disco ad essere difettoso :)
-
Citazione:
Oggi ho installato la patch di aggiornamento di powerdvd e non si blocca più :eek: però ancora non mi è possibile visionare tutti i contenuti speciali :confused:
Mi correggo, il problema rimane :cry: avevo visto male :(