Visualizzazione Stampabile
-
Per la cronaca, anche il mio cavo HDMI>DVI da 5m. non funziona più.
Poverino, è stato schiacciato dal plasma che, appeso al muro, non gli dava sufficiente spazio.
Ad ogni modo concordo con 55AMG, i cavi digitali, sopratutto quelli lunghi devono essere di buona qualità.
Comunque non reputo giustificato il prezzo troppo alto di certi cavi e adattatori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
I cavi oltre i 3 metri secondo me vanno comprati sempre di buona qualità poi fate voi ;)
Altrimenti si incappa in esperienze come questa
In che senso? si è staccato qualche filo o cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
Ho cambiato cavo e adesso funziona...
Non vorrei fare il presuntuoso, ma... non è il primo suggerimento che ti avevo dato? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Non vorrei fare il presuntuoso, ma... non è il primo suggerimento che ti avevo dato? :D
Si pero' non capisco cosa puo' essere successo a quel cavo visto che è andato bene per circa un mese sensa che nessuno lo smuovesse, sconnettesse, piegasse, ecc..
-
Capisco la tua perplessità, ma per esperienza una delle prime prove (facili) che cerco di fare in caso di problemi è sempre quella di sostituire il cavo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Capisco la tua perplessità, ma per esperienza una delle prime prove (facili) che cerco di fare in caso di problemi è sempre quella di sostituire il cavo.
si pero' questa è stata una prova che mi è costata 29€ menomale che è stata positiva :rolleyes:
-
29€? Appena?
Pensa a chi deve fare stessa prova con un cavo magari lungo 15metri.... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
29€? Appena?
Pensa a chi deve fare stessa prova con un cavo magari lungo 15metri.... ;)
il cavo è lungo "solo" 2 metri.. cmq fa niente