secondo me è un ottimo plasma e un ottimo prezzo, ha poi un registratore interno!!
Visualizzazione Stampabile
secondo me è un ottimo plasma e un ottimo prezzo, ha poi un registratore interno!!
Possono fare i prezzi che vogliono, per me il meglio resta sempre il negozio specializzato. Io per chi compra un prodotto online spero ed auguro che non abbia mai alcun problema. Sai che bello dover impacchettare un plasma e doverlo rispedire? senza contare il tempo che passa...
Proprio oggi l'ho visto a 999 presso l'unieuro, ed in più il finanziamento a 40 mesi a tasso 0. Avevano anche il 50pc1r (senza hard disk) a 1540.Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
Io lo stavo per prendere, ma poi ........Aspetto che mi arriva e vi racconto.(l'ho preso).:D :D :D :D :D :D :D :D
Beh da Mrprice LG 42 PC 55 in promozione a 999 € :eek:
La loro serietà nel post vendita è stata riportata anche da Altroconsumo.
Sono abbonato ad Altroconsumo e guardacaso sul sito di MrPrice (per la precisione Centracquisti by MrPrice) vendono i prodotti, lievemente scontati, per i clienti di Altroconsumo.Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Anche se lo dice Altroconsumo, è certamente un buon negozio virtuale, come anche altri d'altronde, ma non infallibile comunque.
Non dimenticatevi della detrazione fiscale per i tv dotati di digitale terrestre.
Sicuri sia applicabile su acquisti fatti all'estero e con modelli non destinati al mercato italiano?