ma che domande fai?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
uno è un cavaliere Jedi, l'altro è immortale che vuoi che gliene importi dell'eta? :D
Visualizzazione Stampabile
ma che domande fai?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
uno è un cavaliere Jedi, l'altro è immortale che vuoi che gliene importi dell'eta? :D
Auguri Roberto anche da parte mia ;)
Auguri anche da parte mia!!;) :happy:
La vecchia guardia non si scorda mai:read:
walk on
sasadf
Ragazzi, Grazie !! ;)
Grazie di cuore a Tutti, un calore cosi' fa veramente piacere e giova alla salute !! :D :D
Devo proprio tornare da queste parti visto che non perdete occasione di farmi sentire sempre " a casa " :cool:
Ebbene .... ero quasi riuscito a regalarmi la bestiolina NERA .... ma alla fine il Seller ha alzato la posta ... e non sarebbe piu' stato tanto conveniente ... :rolleyes:
Incrediile ... in Usa si vendono a meno quelli che importano ( Europa e Giap ) che quelli locali che trovano col contagoccie ....
Parantesi a parte ... sono a 47 .... ( morto che parla, direbbe qualcuno ... e io aggiungo, almeno si riposerebbe ... visto che la vita da immortale e' dura e ci si annoia se non si riesce a procurarsi novita' e a giocare con settings e affini su nuovi devices :D ).
Chiudo dicendo che sono Felice ! Felice di essere stato ricordato, riconoscente per l'affetto e la stima che ogni volta riscontro dalle Vostre parole e desideroso di vedervi tutti per "cazzarare" ancora una volta insieme ;)
Roberto ( aka Highlander .... e sempre meno Ombrellaio vista l'eta' ... :p )
LOL !!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Mimmo ma lo sai che sia uno dei venditori Usa con cui ho trattato che Simone stesso mio hanno detto grosso modo:
"Ma perche' non lo vernici ??? Oppure lo rivesti ???"
LOL !!
:D :D :D
Auguri Roberto! :)
Arrivo lungo a farTeli... perché, purtroppo, ho uno dei problemi dei quali hai accennato... e, allora, a volte, mi distraggo... :cool:
Dai, non mollare di postare qualche volta, quando hai un attimo... ;)
C.
Pure io e quindi mi accodo: Auguri !!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Saluti
Marco
Roberto, auguroni anche da parte mia!
Auguri Rob.:)
Ma perchè invece del jvc nero non te pigli il Black Wing II (nero)?
Pare un'astronave uscita dalla saga di StarWar (e forse il nome c'entra qualcosa) :cool:
Grazie !
Grazie ancora a Tutti !
Siete Fantastici ! :cool:
@Danik
- 1 Costa di piu'
2 Ha una profondita' maggiore (505) per cui mi si avvicina la lente allo schermo e diminuisce la base di immagine
3 E' un prodotto distribuito da AudioGamma :D
tanti auguri Roberto!!!!!
.... cavolo, stavo per non fare gli auguri al re dei nottambuli 2005/06 :D
caro ex collega :D potresti passare ogni tanto su quel 3ad, sopratutto in questo periodo di magra...... siamo rimasti in pochissimi.....
hai smesso con le proiezioni notturne?
Auguri Immortale!!!:)
Spiacente per il ritardo:rolleyes:
ultimo!
Auguri,
Francesco
Non proprio francesco.... Sono io l'ultimo :D
Auguroni!!!:)
Io sono l'ultimo.:mad:
Gli ultimi saranno i primi!
TANTI AUGURI al mitico venerando :old: Roberto! :D :happy: