Visualizzazione Stampabile
-
Io all'andata mi sono studiato 3 guide turistiche (ovviamente di posti diversi ;) ).
Al ritorno ho comprato un libro su Java introvabile in Italia e tra il capire l'inglese e capire Java il tempo è passato velocissimo :)
All'andata e al ritorno mia moglie ha dormito bellamente per almeno 3/4 del viaggio che le è "sembrato più veloce di quello che pensavo" :)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
All'andata e al ritorno mia moglie ha dormito bellamente per almeno 3/4 del viaggio ...
Storia conosciuta. :rolleyes:
La mia prende sonno già durante il rullaggio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
La mia prende sonno già durante il rullaggio...
Accidenti...Mettici più tabacco! :asd: :rotfl:
Aspetto la bannata... :banned:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Omziater
Accidenti...Mettici più tabacco!
:D LOL
Ok, sarò più preciso: "...prende sonno già prima che l'aereo raggiunga la pista di decollo."
Così è più chiaro? :cool:
Siamo abbastanza Off Topic (io per primo :rolleyes:). Chiedo venia. Cerchiamo di essere utili ad Alex.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe walsh
- mangiare molto prima perchè sull'aereo ti fanno fare la fame!
- svuotare l'intestino prima della partenza per evitare di fare un viaggio infernale come ho fatto io qualche anno fa :cry:
Umm... non si conciliano molto.... :D :D
-
domande
A che ora parte il volo ?
Direzione est (Americhe) o ovest (Asia) ?
Compagnia aerea ?
Viaggi da solo ?
-
preghiere.
HO PAURA DI VOLAREEEEEE!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongo
A che ora parte il volo ?
Direzione est (Americhe) o ovest (Asia) ?
Compagnia aerea ?
Viaggi da solo ?
10.30 am
messico
condor
famiglia
:D
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
preghiere.
HO PAURA DI VOLAREEEEEE!!!
Io proprio paura no........ma sono un po'....ansioso e claustrofobico :eek:
Ma se mi portassi un bottiglia di cognac ???? :hic:
Ale
-
non puoi portare liquidi a bordo;)
Io quando faccio voli lunghi guardo i film dell'aereo, faccio passeggiate lungo i corridoi, guardo in giro se c'è gnocca... le solite cose per passare il tempo quando sei con i colleghi insomma... Poi mi porto un libro magari, e me lo sparo tutto di seguito se i piace, qualche rivista di auto/AV...
-
A me e' andata cosi'...
Lo scorso anno io e mia moglie siamo andati alle Maldive il viaggio e' durato circa 9 ore e mezza.
Siamo stati avvantaggiati dal fatto che all'andata si viaggiava di notte e una pennica me la sono fatta, io che soffro un po' di Claustrofobia, che il volo mi eccita e mi tiene bello tirato e che se non ho il mio letto in genere non riesco a dormire le prime notti.
Comunque per ammazzare il tempo mi sono portato dei libri (Christian Jacq... la serie di Ramses) e sopratutto riviste varie e quotidiani che poi mi sono tornati utili durante il soggiorno .
All'andata ho avuto il tempo di leggere solo poche pagine perche' prima con un film interessante che non avevo visto, poi con le varie coccole che ci faceva il vettore aereo (aperitivo, cena e altri snack) e anche grazie al mio lettore MP3 da 2 giga pieno di Pink Floyd, Direstraits, Genesis, U2, Queen etc....il tempo ci e' passato abbastanza velocemente fino a che dalle 3 di notte non ricordo piu' nulla fino alle 7 del mattino... giusto in tempo per la colazione e per vedere gli atolli sfilare sotto di noi.
Il ritorno invece, in orario diurno, l'ho passato leggendo il resto del libro iniziato, vedendo il film che avevano programmato, chiacchierando con i vicini, sentendo musica e rivedendo le foto della vacanza.
E' stato il primo e unico viaggio cosi' lungo che abbiamo fatto, ma ci siamo riproposti di ripetere l'esperienza.
Il ritorno, forse perche' sanciva la fine della vacanza, e' stato piu' "pesante" dell'andata ma.... il ritorno a casa per me e' sempre una gioia e ... finita una vacanza ... subito se ne progetta una nuova.... non e' cosi'..???
Mia moglie..??? Lei ha la fortuna di dormire in qualsiasi posto e situazione si trovi.... e durante i voli, tranne qualche rara eccezione, per mangiare, bere e andare alla toilette, ha sempre dormito.
Ciao.... e Buon Viaggio .....
PS : ti aspettiamo al ritorno per raccontarci la tua vacanza...
Q_14
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq