Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Xche' il tx 875 non veicola i segnali in 1080p/24fps ?!
Cioe' il comparto video mi sembra uguale al fratello minore o sbaglio?! :)
Steven scusa, mi spieghi cosa c'entra questa domanda in questo topic???!!!!
Sei pregato di spostare la domanda nel canale più consono o saremo costretti a prendere provvedimenti! grazie! ;)
Gianluca
-
premessa:
1)attualmente posseggo l'ampli philips dfr 9000.
2) il mio impianto è 6.1
3)i lettori sono il toshiba hdx1 e la ps3
considerazione:
in sostanza potrei collegare i due player tramite hdmi (sia a/v) a questo apparecchio.
a) il segnale video uscirebbe sempre tramite hdmi sia verso il tv che il vpr (tipo switcher o anche con miglioramenti?);
b) mentre l'audio, tramite le 6.1 uscite analogiche dell'onkyo, all'ampli dfr 9000 philips che si limiterebbe ad amplificare il segnale già decodificato per canale.
domanda: ho capito bene?
per piacere rispondetemi.
-
Ciao Fuori, forse è meglio se dici anche a cosa colleghi il tutto (lcd,plasma,vpr che sia) ;)
-
il tv è lo sharp 46xd1, il vpr attuale è uno z4 ma sto per passare ad un full hd (non so se prendo subito il jvc o in autunno il nuovo sony)
n.b. avrei deciso di prendere uno dei nuovi ampli annunciati da denon e da onkyo (il top di gamma di una delle due aziende);
il costo dovrebbe essere 2000 per l'onkyo e 2500 per il denon). se con questo apparecchio + il mio attuale philips faccio le stesse cose eviterei di sostituire l'amplificatore attuale e risparmierei anche qualcosina. non so se mi sono espresso bene...
-
A fine luglio e' in uscita sempre negli States l'Integra DCT 9.8 a soli 1600 USD: da noi neanche lo importeranno costa troppo poco...
-
Citazione:
Originariamente inviato da Steven
Xche' il tx 875 non veicola i segnali in 1080p/24fps ?!
Cioe' il comparto video mi sembra uguale al fratello minore o sbaglio?!
Forse si chiedeva quali fossero le differenze tra gli integrati (875 / 905) e questo pre.
In fin dei conti l'unica differenza tangibile, da quanto si apprende dall'articolo, è che il pre ha le uscite bilanciate.
Per il resto reali differenze tra l'ampli 905 (integrato) ed il Pre processore in oggetto non è che se ne scorgano. Per di più il 905 ha anch'esso un toroidale ed una sezione finale che mi pare di tutto rispetto.
Se poi questo pre ha soluzioni costruttive più audiofile (convertitori migliori.... soluzioni ad hoc) che il 905 non ha.... allora sì che la musica cambia !!
P.S.: perdonatemi il giochino di parole ;).
-
qualcuno mi risponde per piacere.... grazie
-
Esatto aragorn e' quello che volevo sapere.......non capisco dove possa essere il problema!?bo' :)
-
io
fuori tempo
naturalmente lo puoi fare basta che il tuo philips abbia un ingresso diretto 6 canali
come soluzione sicuramente + evoluta rispetto ad un sinto e si appresta anche per un cambiamentio successivo con dei finali magari thx
se poi ci metti il jvc......mamma mia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Si aprono le porte dell'InfoComm e Onkyo annuncia l'arrivo di un pre-processore audio-video compatibile con i segnali HD
E' possibile avere una foto del pannello posteriore piu risoluta?
Ho provato a cercare in rete ma senza trovare nulla.
Grazie
Mimmo
-
Bene bene, si comincia...:D
Onkyo da il via alle danze, se avesse un circuito realmente bilanciato sarebbe ancora meglio, ma anche così lo accetto Molto volentieri, visti i prezzi ai quali siamo abituati...:D
-
@ rs232
grazie sei stato gentilissimo
-
Interessante!
Avrà anche le uscita normali (sbilanciate)?
E un'ingresso stereo bilanciato?
CiaoZ!
-
A giudicare dalla foto ci sono diversi ingressi stereo sbilanciati più un mc 7.1.
Qui ho trovato altre info:
http://www.onkyopro.com/news.cfm?id=117
http://www.gspr.com/onkyopro/okp_home.html
dove ci sono le foto grandi del fronte e del retro.
http://www.gspr.com/onkyopro/images/...p_front_75.jpg
http://www.gspr.com/onkyopro/images/...5p_rear_75.jpg
Da notare che nella foto grande del fronte che le alette per il montaggio in rack sono chiaramente photoshoppate.
Cosa che mi fa pensare che non siano integrate nello chassis ma solo opzionali.
Sembra interessante anche l'ampli TX-SR705P.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
le alette per il montaggio in rack sono chiaramente photoshoppate.
Cosa che mi fa pensare che non siano integrate nello chassis ma solo opzionali.
Ciao.
Speriamo bene, sarebbe un'altra bella notizia, in attesa di sapere se vi sia un circuito interamente bilanciato e non soltanto le uscite messe lì tanto per fare (che comunque nel mio caso sarebbero ugualmente una bella comodità...:) )