e non sai cosa ti perdi :DCitazione:
e non amo gli usati...
con gli stessi soldi del nuovo, compri prodotti di 1 o 2 categorie superiori
Visualizzazione Stampabile
e non sai cosa ti perdi :DCitazione:
e non amo gli usati...
con gli stessi soldi del nuovo, compri prodotti di 1 o 2 categorie superiori
vista la già ottima catena io mi esporrei un po' di più per un marantz SA15-s1
si ma parliamo di prodotti (i lettori cd) che si possono usurare o avere problemi difficili da scoprire ad un primo sguardo, quando si compra usato... per questo tutte le componenti meccaniche soggette a usura e a problemi di questo tipo preferisco prenderle con garanzia :)Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
ciao...
dipende dai contesti personalmente sare addirittura per il 1500 DenonCitazione:
Originariamente scritto da Pippeis
io ti dico come è stata la mia esperienza
il primo lettore è stato il rotel 1072 tutto sommato buono e in quel periodo avevo le 805 poi sono passato alle valvole lettore cayin e impianto audio research pre e finali oggi uso tutto digitale con il lettore oggi migliore nella sua categoria e non solo MERIDIAN G08
non sapendo su che cifra devi stare ti posso dire che quello con il rapporto qualita prezzo migliore è stato il cayin
Quoto :DCitazione:
Originariamente scritto da pintazza
e poi spesso alcuni rivenditori garantiscono anche l'usato.
Ti consiglio un bel dac wadiax32
al momento sono molto orientato verso il marantz 7001 kis o forse l'sa15-s1
ciao...
Pippeis, se prendi o provi il Marantz 7001 KI, poi dicci come va.
Sono anche io nella tua stessa fase di upg sul lettore CD
Al momento sono per me in ballottaggio appunto il Marantz 7001 con il NAD 542.
Dei Rotel, ho ascoltato il nuovo RCD della Serie 06. Non mi ha
entusiasmato però.
Ciao
bella differenza anche di costoCitazione:
Originariamente scritto da Pippeis
si, hai ragione, siamo a poco meno di uno il doppio dell'altro... sto più che altro valutando se al momento vale la pena spendere i soldi del sa11 (per me) visto che cmq la differenza a questi livelli non è certo marcata quanto l'aumento di prezzo... :)Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
da un paio di conti direi che uno a livello del 7001kis va bene. le alternative mi attirano meno al momento. peccato che non riesca a trovare nulla da ascoltare
ciao...
vedi se puoi ascoltarti i SACD Denon
Guarda, c'era un lettore Marantz Sa-17 S1 (solo Cd e Sacd non solo stereo ma anche multicanale) su Ebay, messo in vendita da un negozio di Albareto (MO).
Era NUOVO in GARANZIA, a 1.190 Euro!!! Conta che il prezzo di listino era di 2.790... Dovevo prenderlo io, ma poi il giorno prima di partire ho trovato un'occasione su un lettore molto particolare e alla fine ho preso quest'ultimo...
Purtroppo l'inserzione è scaduta qualche giorno fa ed io non mi ricordo il nome del negozio...
Cmq. non dovresti avere difficoltà a trovare un negozio hifi ad albareto (MO)...:cool:
P.S.: io tra il 7001 KIS a 1.000 e l'SA-17 a 1.190 non ci penserei un attimo....;)
io invece penserei un attimo perchè se di listino costa quasi 3000eu te lo danno nuovo a 1100;)
concordo con max.......troppo troppo scontato