Qualcuno ne sa di più? Dove si compra il ricevitore, ma soprattutto, esiste già!? (speriamo che Euro 1080 non sia anche il costo del ricevitore!!!) :D
Grande Mauro!!!:D :D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ne sa di più? Dove si compra il ricevitore, ma soprattutto, esiste già!? (speriamo che Euro 1080 non sia anche il costo del ricevitore!!!) :D
Grande Mauro!!!:D :D
Ragazzi daccordo e' una bella cosa ed e' giusto che anche qui da noi la si realizzi
Non vorrei gettare acqua sul fuoco dei vostri entusiasmi , ma non vi siete chiesti con quale proiettore potremmo goderci l'hdtv ??
Non so voi ma io non ho 17 mila euro per il sony qualia , e non me la sento di acquistare un tritubo usato , con l'obbligo morale di diventare un gran sacerdote dell'holy focus :)
Molti di quelli che aspettano la HDTV un crt lo hanno già;)
mmmmmmmmm beati loro
A proposito nessuno di voi ha un nec tubi 9" perfettamente fuocato da affittarmi , e magari un magnetofono jvc d-whs con quelle belle figure femminili in bikini ?? :)
Per gioire dell'alta qualità di un segnale 1920x1080 basterebbe anche un proiettore come i Panasonic PT AE300 oppure Sanyo Z1.
Per chi se li può permettere, aggiungerei anche i vari DLP con matrici 1280x720 che, nonostante le operazioni di ricampionamento, vi assicuro che il gap rispetto ai segnali a risoluzione standard è veramente molto elevato :):):)
Emidio
ho capito che ti sei giocato altri 3 decimi con Bikini destination...Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Per gioire dell'alta qualità di un segnale 1920x1080 basterebbe anche un proiettore come i Panasonic PT AE300 oppure Sanyo Z1.
Per chi se li può permettere, aggiungerei anche i vari DLP con matrici 1280x720 che, nonostante le operazioni di ricampionamento, vi assicuro che il gap rispetto ai segnali a risoluzione standard è veramente molto elevato :):):)
Emidio
Comunque penso che ora che ci sarà davvero e sfruttabile (leggi no sperimentazione, costi accessibili e programmazioni decenti) l'HDTV da noi ci saranno già in commercio LCD e DLP in HDTV nativa.
E ovviamente tritubi usati!:D
OFF TOPIC!!!Citazione:
lus ha scritto:
mmmmmmmmm beati loro
A proposito nessuno di voi ha un nec tubi 9" perfettamente fuocato da affittarmi , e magari un magnetofono jvc d-whs con quelle belle figure femminili in bikini ?? :)
Il Nec 9 pollici l'ho io!!!:D :D Ma in quanto al fuoco:rolleyes: diciamo più o meno;) :D
Adesso che ho un tritubo adeguato VOGLIO l'hdtv, e la voglio ADESSSOOOO!!
ma ddddhaiii davvero Mauro lo hai cambiato ??
ma non era un ottimo apparecchio e per altro acquistato nuovo di fiamma ??!!!
e il tuo vecchio ancora lo possiedi ??
Grazie Joe poi per l'affitto ci si puo accordare :)Citazione:
av-joe ha scritto:
OFF TOPIC!!!
Il Nec 9 pollici l'ho io!!!:D :D Ma in quanto al fuoco:rolleyes: diciamo più o meno;) :D
Son convinto che per quanto sfuocato sia e' pur sempre un 9" , ed inoltre e' un nec , sinonimo di qualita e recente nella costruzione !!!
Purtroppo Nec non e' sinomino di recente, almeno nel mio caso, e per ora per avere un buon fuoco ci dovrei versare sopra una tanica di benzina:D :D :D
Quando andra' al suo posto definitivo se ne riparlera' dopo adeguata taratura;)
Lus:Il Sim2 500 è sì un ottimo apparecchio, ed è inutile dirti quanto ci sono affezionato!! E' stato il mio primo tritubo!!!Citazione:
ma ddddhaiii davvero Mauro lo hai cambiato ??
ma non era un ottimo apparecchio e per altro acquistato nuovo di fiamma ??!!!
e il tuo vecchio ancora lo possiedi ??
Tuttavia la macchina che mi sono preso è di classe decisamente superiore, tanto per dirti arriva a 1600x1200 a 75Hz...
e così ho fatto il grande passo.
Per il momento il vecchio è ancora appeso al soffitto (lo puoi vedere in questa foto: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8569 ) ma ho già diverse persone interessate all'acquisto, a fine stagione vedremo chi se lo aggiudicherà, pensa che ha solo 800 ore di funzionamento, è praticamente nuovo!!
Ricorda Mauro di aggiornare il sito con la nuova macchina e complimenti vivissimi :)
Sarà fatto, non appena però avrò terminato dei lavori di ristrutturazione; ho intenzione di allungare la stanza di 2 metri... infatti ora col proiettore a pavimento non so più dove mettere la fila di divani davanti!!
Ciao Mauro,
ma xche' nn metti la 'bestia' a soffitto come il vecchio sim?
A proposito di Mitsu, ma documentazione tecnica on-line se ne trova?
Avevo fatto una ricerca tempo fa su internet ma nn avevo trovato nulla :(
Ciao,
Vincenzo