stessa cosa a me amico....tranquillo...mi hanno dato l'r86 al posto del r73 :D :D
Visualizzazione Stampabile
stessa cosa a me amico....tranquillo...mi hanno dato l'r86 al posto del r73 :D :D
Ci sono 300€ di differenza :D Quanto ti hanno fatto aspettare?Citazione:
Originariamente scritto da materazzi_23
mi sembra 15 giorni...20 al max....
ok allora devo aspettare ancora un po'...
Son passati 15 GG da quando il tecnico della samsung è venuto a casa mia per vedere il TV, a tutt'oggi non ho ancora notizie del nuovo LCD, sarà il caso che faccia qualche tel. ?
Ciao
Oggi ho tel. al centro assistenza samsung 800 7267 864 come al solito mi hanno solo saputo dire che avrebbero sollecitato la pratica e null'altro. Mi ricorda tanto il colsenter 187 :D :cry:
Questa mattina finalmente me l'hanno portato. E' un LE37S86BD. Doppia connessione digitale audio e video HDMI con HDCP, cosa significa HDCP ?
Ciao,
credo si siano comportati bene, segno di serietà ed attenzione al cliente......dopo tutto se uno spende 1000 e rotti euro è giusto che abbia un prodotto valido e funzionante...;)......brava Samsung!!
I pixel basta massaggiarli e tornano a posto, a meno che non abbiano le tre componenti totalmente andate e quindi siano totalmente bruciati....
si...un bel massaggio thailandese!:D
Sbaglio o questo TV non ha il DTT interattivo? Niente modem e me ne sono accorto subito, e i giochi? :DCitazione:
Originariamente scritto da henryxp
Neanche sull'ultima serie, l'R86 i modem sono interattivi....
nel caso si trovassero le CAM per la DTT il fatto di non avere l'interattività cosa implicherebbe?