Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da finfo
:eek: non c'è male... :cry:
Si ma questo "effetto nebbia" nella recensione di ciao.it del philips non l'ho visto....a fianco di altri LCD tutti con lo stesso segnale video (purtroppo SD) si è comportato egregiamente con colori naturali (che non sparano) e un buon livello di nero....concordo con Qwerty_14, bisogna usare gli occhi...e poi una volta acquistato non andare piu' nei negozi per un po' di mesi :D :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da finfo
A detta sua Sony sono i peggiori LCD assieme a Panasonic :D . Il D3000 sarebbe forse un po' meglio, ma si riserva di vederlo poichè non l'ha mai avuto in negozio...
Spingeva ancora il Samsung, ma appena ho mostrato un pochino di competenza (grazie a voi soprattutto) ha immediatamente aggiustato il tiro consigliando Philips.
Mi dispiace dirlo ma questo tipo è poco affidabile, perché pensa prima di tutto a vendere il suo avanzo di magazzino che a consigliare il cliente.
L'affermazione fatta nei confronti dei Sony poteva essere in qualche modo condivisibile qualche anno fa quando c'era la produzione dei Wega, ma con gli ultimi Bravia la situazione si è completamente ribaltata. ;)
E' stupido disprezzare un sony per poi elogiare un sammy visto che montano lo stesso pannello. Quindi fai attenzione e fidati prima di tutto dei tuoi occhi, ma non basta.
Ti posso assicurare che negli iper è uso tarare quasi alla perfezione l'invenduto e tarare da schifo i modelli che vanno per la maggiore. Una volta ho visto il mio 32V2500 tarato da schifo e praticamente inguardabile. :cry:
Ciao ;)