Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Maliik,
si effettivamente sono un pantofolaio, e a casa mi trovo in paradiso :)
Il mobiletto è un semplice mobile Ikea ormai non più in vendita (credo) ma abbiamo deciso di cambiarlo entro fine anno con uno dallo stile tipo il tavolo (in vero legno).
Sarà delle stessee dimensioni ma con 2 porticine per il vano destro e quello sinistro, in mezzo (aperto) metterò l'amplificatore... Ma invece di costare 100 eruo ne costerà 600 :eekk:
Quindi se ti fai una vacanza in Alsazia e mi offri una pizzetta te lo puoi portare a casa :D
Grazie ancora, riferirò alla dolce metà per i complimenti
Ciao
Alan
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Grazie Maliik,
Il mobiletto è un semplice mobile Ikea
Può darsi che la foto mi abbia ingannato ma non mi pare di aver visto, nella sezione "mobili porta tv" del catalogo Ikea, un mobiletto simile al tuo.
Forse non è più in vendita come hai detto tu o forse non faceva parte del comparto "mobili porta tv" ma, più in generale, di quelli da soggiorno, che non ho visionato.
Ma quel che conta qui sono i complimenti per il tuo soggiorno che ti rinnovo!
Terrò in considerazione la pizzetta comunque...:D
-
Era nel reparto "mobili porta TV", ma lo comprai almeno 6 anni fa... l'ultimo che ho visto in vendita era 2 anni fa, scontato a circa 60 euro, da li in poi mai più visto... Ma ti parlo sempre di un Ikea in Svizzera.
E grazie ancora per i complimenti :)
-
ecco il mio giudizio.......BEL GIARDINO! :D
si scherza, ovviamente. ti manca solo un proiettore ;)
per il resto è un set up equilibrato e ben allestito, ma togli i soprammobili dalle casse ;)
l'ambiente è curato e ricercato
-
Grazie mille... :)
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
... ma togli i soprammobili dalle casse ;)...
Dillo tu alla mia cara dolce metà :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ma togli i soprammobili dalle casse
Non mi ero accorto!!! :D :rotfl:
Sudato sei un mito!!! :cincin: :mano:
-
Lasciate stare il mio Budda... :D
Quello chi lo tocca, la mia donna mi uccide se lo sposto :grrr:
Front destro: Budda
Front sinistro: lampada Ikea
Back sinistro: Pianta moribonda
Back destro: Vaso in pietra
-
Non ho più parole!!!
Mi fai morire giuro :rotfl:
Ma scusa a "volumi alti" non vibrano/spostano ???
-
Io ci provo a toglere le cose almeno una volta al mese, ma stranamente al pomeriggio quando rientro sono di nuovo li... :eek:
Per questo la prossima casa deve avere un localino seminterrato dove posso installare il mio HT dove SOLO IO ho il potere assoluto :rolleyes: e niente gadget casalingo
-
Non ho per niente guardato l'impianto, ma ho ammirato l'ambiente....bello!
I miei complimenti con un picco di invidia.
Ciao
-
ho aggiunto anche la casa :)
Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
ho aggiunto anche la casa :)
:eek:
SENZA PAROLE
Complimenti ancora
Mimmo
-
COMPLIMENTI, COMPLIMETI, COMPLIMENTI
Bell' arredo, bella casa, bel giardino, bello tutto...questi panorami e questi arredamenti sono a me molto cari, vivi in un'oasi felice.
Quanto ti invidio.
Auguroni.
-
:eek: :sbav: Che casa..e foto all'esterno sono da brivido per la bellezza di quei luoghi :eek:
Certo l'ambiente interno è moolto piacevole, ma concedimi la maggior attenzione al luogo da favola in cui vivi, ma sicuro che le foto non siano state prese in qualche depliant da viaggi...Sei moolto fortunato :eek:
-
Grazie MDL,grazie Ziggy, grazie Tiomeo... :)
No le foto non vengono da una rivista di viaggi :) sono tipiche case dell'Alsazia, non è difficile trovarle da queste parti, anche se devo ammettere che abbiamo avuto fortuna :cool:
Ciao e grazie ancora
Alan