Visualizzazione Stampabile
-
Goodfellas 20th Anniversary Digibook
Dal forum bluray.com:
Everybody seems to be misreading the short article on the Blu-ray.com news page. The article says, " hopefully it will have lossless audio and a fix of the video error." It does not say there will be lossless audio!!! If you go to hometheater.com you will find a reprint of the press release announcement for the digibook of Goodfellas. It says 16:9 picture and Dolby 5:1 sound. That my friends is what the current disc has and is not Dolby True HD. My guess, as I noted in an earlier post, is that this will be a repackage of the current blu-ray disc with an extra disc featuring a gangster documentary. There is no reason to get your hopes up for a re-master at this time!!!
Quindi nessun upgrade A/V :(
-
Non ne dubitavo ed indi, tra l'altro ha degli ottimi extra, mi tengo stretto quello già uscito. ;)
-
Infatti,upgrade inutile.Chi se ne importa del disco extra.
-
Per fortuna è lo stesso disco, ci mancherebbe pure il cosiddetto "double dip" (come lo chiamano nei forum americani) per un' edizione già ora molto molto buona
-
Oltre tutto con extra adeguati, per cui...;)
-
Visto stasera...a me invece il video ha impressionato molto, mi é sembrato eccellente considerando i 19 anni anni trascorsi dall'uscita...il quadro mi é sembrato perfetto, colori di una naturalezza unica, primi piani con buona definizione, nero molto basso, buona tridimensionalità, dettaglio e profondità costanti...veramente una visione molto appagante....per me da riferimento tra i titoli pre-DI
L'audio nella norma, funzionale al tipo di film...
Il film mi é sembrato un capolavoro assoluto, ancora meglio di Casinò...con tre attori fantastici (mi ha molto sorpreso Liotta, gli altri due per niente:D )...ottima regia come sempre di Scorsese
Da avere assolutamente in collezione
-
Edizione 20° Anniversario identica a quella già uscita: è stato usato lo stesso disco ;)
-
beh identica....vedendo gli SS c'è differenza.la nuova edizione è meno scura.quindi credo siano intervenuti in qualche modo
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...goodfellas.htm
-
"BUT my technical software has told us that they are the exact same disc. Since utilizing some more accurate software I actually re-did the original Blu-ray captures and despite my eyes turning square - I find no differences at all in the 2 transfers." ;)
Prima uscita:
1080P Single-layered Blu-ray
Disc Size: 24,474,154,580 bytes
Feature: 20,706,293,760 bytes
Video Bitrate: 16.20 Mbps
Codec: VC-1 Video
Seconda uscita:
1080P Single-layered Blu-ray
Disc Size: 24,474,154,580 bytes
Feature: 20,706,293,760 bytes
Video Bitrate: 16.20 Mbps
Codec: VC-1 Video
-
-
Che bella però la Digibook...
-
Ma scusate, questa nuova edizione viene venduta su amazon.uk e c'é scritto (Import USA)...quindi in teoria (ma anche in pratica, leggendo la lista di jimbo) l'italiano non c'é, corretto?
-
oggi ho visto il film in questione in offerta a 14 euro ma dietro la cover c'era scritto audio italiano 2.0.......è veramente così oppure c'è un errore?
-
Perché ci dovrebbe essere un errore? Si tratta di un BD editato dalla Warner, ed è noto oramai che questa major (eccezioni a parte) non opera remix multicanale, ma lascia la traccia che il film aveva in origine. Lo stesso discorso vale per film come Batman, Balla coi lupi, Gli spietati, per fare degli esempi. Tutti Warner, e tutti 2.0, come uscirono al cinema.
-
ma le traccie in semplice stereo rendono bene lo stesso?