richesta chiarimenti acqsuisto INFOCUS in76
Cia a tutti, sono un nuovo adepto e colevo chiedere un consiglio-suggerimento sull'acqusito di un INFFOCUS IN76.
Vedo da questo messaggio che sarebbe possibile l'acquisto direttamente da INFOCUS per circa 1000 euro: qualcuno può dirmi qualche cosa di più preciso, perche sono giorni che cerco in rete ma non riesco a trovare nulla sotto i 1400.
Grazie mille
Stefano
Citazione:
Originariamente scritto da Flick
Ho un In74, preso all'asta su ebay per 605€.
proietto su muro appositamente verniciato un immagine di 240cm di base e si vede molto bene.
ero indeciso anche io sul tx300 e oggi ti dico che mi è rimasta la curiosità, penso che il nero del tx sia molto migliore, la mia stanza è piccola e chiara (riflette molta luce, ma è buia del tutto) quindi sarebbe stato meglio. avendo l'iris nel mio caso sarebbe stato molto meglio.
con questo non voglio spingerti in nessuna direzione, ma dirti che il 76 è un ottimo acquisto, io sono contentissimo del mio 74 (identico salvo la risoluzione, guardo dvd quindi preferisco 576 in nativa che fare l'upscaling a 720) però perdi sicuramente nell qualità del nero e delle scene buie.
un appunto sul prezzo: ho comprato un mese fa dopo 1 mese di ricerche:
tx300 lo prendi a 1000€ da videoproiettori o in germania
in74 all'asta in belgio dalla infocus finiscono tutte sotto i 700€
in76 sempre dalal infocus ma buy it now, non fanno aste, 1000€
io ho scelto l'in74 (col pensiero di farmi un 1080 alla fine della lampada del 74, sarò ormai passato all'hd invece ora lo sfrutterei pochissimo).
se avessi voluto proprio l'hd sarei stato veramente indeciso e oggi proverei il tx300 avendo gia avuto il 74.
non sono stato risolutivo eh? almeno hai un esperienza in piu, sono sicuro che ti andrà bene comunque sono il miglior lcd e il miglior dlp a 1000€.
FLick