Intendevo se c'è un addebito per il traffico (a KB, a MB, o altro).Citazione:
Originariamente scritto da MOWE
Oppure è un costo fisso flat, senza ulteriori oneri?
Visualizzazione Stampabile
Intendevo se c'è un addebito per il traffico (a KB, a MB, o altro).Citazione:
Oppure è un costo fisso flat, senza ulteriori oneri?
ah scusa ho capito (che ignoranza :( )
A 29 euro ho 4 Mbps di ricezione 256 Kbps di trasmissione. Però non ho una banda minima garantita. Quella cè con l'abbonamento di 39 euro mensili.
Cmq il servizio è limitato alla zona di ricezione del loro ponte radio. Fortunatamente arriva da me. Perchè altrimenti non avrei speranze e dovrei accontentarmi della linea isdn. La tristezza è che in comuni limitrofi al mio cè il cablaggio adsl telecom. Nel mio comune ritengono che non valga la pena metterlo. Non hai idea di quante proteste e polemiche col comune ha causato questa cosa. Finche un annetto fa questa ditta ha fornito questo servizio che a differenza dell'adsl satellitare funzione abbastanza bene.
Scusa non mi sono spiegato bene. ;)
Quella di cui parli tu è la banda.
Io invece ti chiedevo: se la usi per 1 ora al giorno e scarichi (fai traffico) per tot megabyte paghi sempre 29 euro? E se la usi per 20 ore al giorno e scarichi milioni di megabyte? :D
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
No no ci mancherebbe. Sono 29 euro con consumo illimitato.
Cavolo ma è così strana questa cosa??? Mi stai facendo venire il dubbio :cry:
No, è che €29 sembrano pochi per un servizio WiFi, perché credo che si tratti di questo, ma considerando la mancanza della banda minima garantita e la limita banda in uscita può anche starci.Citazione:
Una curiosità, a che distanza avresti l'emittente, o il ripetitore, più vicino a casa tua?
Ciao.
La ditta sta ad un 20/25 km da me. Però credo che ci sia un ripetitore nel paese adiecante al mio. Almeno credo...