sono proprio curioso di vederli all'opera, soprattutto con sti famigerati 24fps:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
sono proprio curioso di vederli all'opera, soprattutto con sti famigerati 24fps:rolleyes:
Non c'e' una scheda tecnica specifica? Ho guardato sia i due siti messi che in rete,ma niente di specifico.
Qualcuno sa quando potrebbero arrivare in Italia?
Intendo: w3000, XBR4 e XBR5.
Grazie
le schede sono sul sito www.sony.com (usa)
e da noi arriveranno ad ottobre ma saranno modelli simili per il mercato europeo
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Per il W3000 parla solamente di compatibilità con il 1080p/24 negli ingressi component e HDMI, per la serie XBR si parla di problema risolto di "judder" grazie ai 120 Hz.
Può essere quello che ti stavi chiedendo oppure ho detto cavolate? :D
No,non è quello: come funziona il supporto non lo dicono.
Per sapere come funziona Motionflow e altre tecnologia Sony:
http://www.sony.jp/products/Consumer...ogy/index.html
Cliccate su MotionFlow...
fanoI
appena arriva il successore del 52x2000 che credo sia il 52X2550 che sarebbe poi L'XBR5 "MICHIA CHE BURDELLO" lo prendo
l'unica cosa che mi rode è che secondo me sto motion flow qui in europa sarà a 100 invece che 120hz
sicuramente faranno qualche porcata.... io non ne capisco molto ma sono certo che la porcata la fanno ...
credi ci sia un po di confusione con le sigle
Infatti sembra che Sony per ogni mercato in cui opera dia nomi diversi:
J - V - XBR???
E spesso sono anche modelli radicalmente diversi: i V in USA sono Full-HD e in Europa Half-HD :eek:
Dovrebbero fare un po` di ordine in effetti...
Di nuovi FullHD dovrebbero esserci per l'Europa X3000(24P MotionFlow), W3000 (24P, ma non Motionflow), pare a Settembre uscira` anche un HD1080 di cui non si nulla!!!
Ahh sembra esistera` anche una serie T esclusiva dei SonyStyle :eek:
fanoI