Re: Re: Re: Re: Re: Re: Duplicatori? Dove li trovo?
Citazione:
giapao ha scritto:
???
veramente e' il duplicatore di linea UPC 2000 (opzionale, venduto a parte ad una cifra neanche tanto bassa).
non so' cosa tu intenda per per "rilettore", peraltro termine che leggo per la prima volta.
ciao
Gianni
I primi "duplicatori" non facevano altro che prendere una riga e diplicarla pari pari, qualcosa del genere si può facilmente ottenere con un paio di i.c. philips, in pratica gli stessi che usano sui TV 100 Hz. Il vero duplicatore prende de righe le scompone e ne crea di altre con i dati di queste (la faccio breve) poi lavora sui campi. Decisamente un' altra cosa! Il SIM2 processore d' immagine lo chiamano infatti onestamente upconverter e non duplicatore di linee. Infatti sul SIM2 se vai vicino le righe le distingui abbastanza bene pur raddoppiate, sul mio maxivideo non ci sono proprio.
Ma quale modello in Input RGB?
Il mio probblema è che utilizzo sorgenti (dvd, gold box) che hanno l'uscita in Rgb. Ora ho fatto un giro in rete ma nessuno degli apparecchi da me trovati ha l'ingresso in rgb.
Grazie
Re: Ma quale modello in Input RGB?
Citazione:
master ha scritto:
Il mio probblema è che utilizzo sorgenti (dvd, gold box) che hanno l'uscita in Rgb. Ora ho fatto un giro in rete ma nessuno degli apparecchi da me trovati ha l'ingresso in rgb.
Grazie
il silicon image per esempio.
Oppure il Quadscan (che fra l'altro è uno scaler) che trovi in vendita nella sezione mercatino a 900euro.
Non ci capisco più niente...
Scusami Michele ma nelle caratteristiche del quad scan elite HD, non è riportato l'ingresso rgb. Accetta rgb in ingresso anche se non viene menzionato?
"2 canali in ingresso selezionabili ognuno con Video-composito, Y/C e Component Video"
Vedere link seguente.
http://www.microtask.it/quadscan_hd.htm
Re: Non ci capisco più niente...
Citazione:
master ha scritto:
Scusami Michele ma nelle caratteristiche del quad scan elite HD, non è riportato l'ingresso rgb. Accetta rgb in ingresso anche se non viene menzionato?
"2 canali in ingresso selezionabili ognuno con Video-composito, Y/C e Component Video"
Vedere link seguente.
http://www.microtask.it/quadscan_hd.htm
master i canali Component dovrebbero essere "component generici" ossia accettare sia il segnale RGB sia YPbPr.
Puoi comunque chiedere a chi lo vende.
Re: Grazie per la pazienza
Citazione:
master ha scritto:
.
e de che?
Re: Re: Ma quale modello in Input RGB?
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
il silicon image per esempio.
Oppure il Quadscan (che fra l'altro è uno scaler) che trovi in vendita nella sezione mercatino a 900euro.
il silicon image iscan pro non accetta l'rgb. Solo component, svideo o video combleah!
Re: Re: Re: Ma quale modello in Input RGB?
Citazione:
qoelet_74 ha scritto:
il silicon image iscan pro non accetta l'rgb. Solo component, svideo o video combleah!
allora bisogna informarsi anche per il quadscan