Beh....e non mi dite nulle ??? :D
Anche io interessato all'805.
Solo una cosa, però: non sarebbe saggio aspettare eventuali novità da Denon, Yamaha, etc...??
Ale
Visualizzazione Stampabile
Beh....e non mi dite nulle ??? :D
Anche io interessato all'805.
Solo una cosa, però: non sarebbe saggio aspettare eventuali novità da Denon, Yamaha, etc...??
Ale
Sinceramente credo che facendo un unico co-buy tra 605 e 805 s possa spuntere un prezzo migliore che effettuarne due paralleli indipendent :rolleyes:
ritengo quindi che possa essere molto piu forte (in termini di potenziale trattativa) avere un unico "ordine" :)
Come ho gia detto sono interessato al 805 (anche per motivi estetici, adoro gli sportelini e non vedere prese video o audio sul frontale :D )
Se i prezi saranno interessanti come si suppone, saranno dei veri best buy, credo denon sara sicuramente piu alto, yamaha altro prodotto interessante, anche se notoriamente (tranne su i modelli top) distante dalle potenze dichiarate, non che onkyo sia fedelissimo, ma sicuramente piu vicino alla realta.
certo che questa mossa di onkyo potrebbbe spingere ad un uscita piu rapida e a prezzi piu bassi di quanto ci si potrebbe aspettare, di denon e yamaha...:rolleyes: :rolleyes:
ma alla fine non mi interessa un gran che... io sono pronto al rischio e al co-buy (anche perche ho bisogno di un sintoampli assolutamente e subito.....:D :D :D )
matteo
da vs. esperienza a che cifra si potra' spuntare l'805....con il sistema del co-buy..............per avere un'idea indicativa di fascia di prezzo?
da quanto ho letto nelle varie caratteristiche censite su siti italiani anche il 605 ha l'upconversion delle sorgenti analogiche ---->>>verso hdmi..
...correggetemi se sbaglio
Ciao, potenzialmente interessato anch'io.... non so se al 605 0 all'805
ciao angelo
Ciao ragazzi anche io sono fortemente interessato al co-buy, ma sarebbe utile sapere a quali prezzi potremmo prendere il 605 oppure l'805 in modo da poter operare una scelta! Si attendono notizie....ciao ciao
Il dubbio è:605 o 805?Cmq interessato anche io
Piccolo OT
@ Auran
Hai la casella MP piena...
Scusatemi...
anche io sono interessato sul co-buy ... puntando sul 805...
qualcuno mi fa sapere qualcosa ?
grazie
interessato sia per il 605 ma di più per 805 fammi sapere i prezzi grazie aspetto con ansia:rolleyes:
sono interessato al 605...
Interessato 605 aspetto notizie
Se tutto va bene sarei interessato all'805, anche se preferirei ascoltare/leggere prima qualche recensione.....
Anch'io interessato al 605 in cobuy.
Ciao
ma con il co-buy si riesce ad avere prima e a prezzi migliori?