Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mitico Rino Marchesi
NOn mi ricordo che sia stato licenziato a mezza stagione, ma non ne sono sicurissimo.
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
O quell'altro
Ecco! MAIFREDI!!!:doh::nono:
Maifredi fu sicuramente fatto arrivare sicuramente a fine campionato (col brillante risultato di uscire dalla zona uefa nonostante avesse uno squadrone fortissimo....).
La cosa stupì tutti perche Maifredi aveva fatto giocare il Bologna (l'ho visto di persona, durante il mio periodo bolognese da universitario) meglio del Milan di Sacchi, senza avere i giocatori del Milan.
Arrivato alla Juve fu preso da manie di onnipotenza (giocava con un 4-2-4 :eek:.. in attacco schierava da sinistra a destra Baggio, Schillaci, Casiraghi ed Haessler :eek:) e non essendoci una società esperta alle spalle... fallì.
Quella stagione, peraltro, costo il posto a Montezemolo cui (nonostante fosse il "figlioccio" di Agnelli :D) fu detto: tornatene alla Ferrari (dove era cresciuto da ragazzo, facendo il team manager) che di calcio non ne capisci nulla :D :D :D
-
Diciamo le cose come stanno:
Deschamps se ne è ANDATO! Vincendo un campionato con una Squadra di un'altra categoria. Secondo me impresa molto più semplice di quello che era stato preventivato e di quello che ci hanno fatto credere.
Lippi, GIUSTAMENTE, non poteva ritornare a breve per via delle vicende che lo legano al figlio... ma visti i tempi... è difficile fare previsioni di qualunque natura.
Di Capello, oltre ai meriti di tecnico, non se ne apprezzano i modi e nello spogliatoio avrebbe creato un bel po' di scompiglio soprattutto a danno di quelli che a torto o a ragione avevano deciso di restare.
Un altro allenatore straniero... l'esperienza è stata già fatta. Ranieri, semplicemente il migliore disponibile sulla piazza. Tutto quì.
Ciao
Rino
-
Secondo il mio modesto perere sia Didier che Mancini, pur vincendo i rispettivi campionati, non hanno fatto una grande impresa (vedi giornali di agosto 2006: Inter scudetto e juve in serie A prima di Pasqua)
ciao Antonio:)
-
In effetti che l'inter fosse la candidata numero uno per lo scudetto ok, ma se poi arriva a +35 da bbilan una ventina dalla seconda, record su record tra cui alcuni penso saranno irraggiungibili per parecchio tempo e che tra 20 anni saremo ancora a ricordare. Insomma credo che sia una grande impresa.
Poi vabbè i giornali di agosto da 18 anni a questa parte mettevano l'inter favorita. Non fanno testo suvvia...
Riguardo Ranieri mi piace come stile, per il resto non mi convince più di tanto.L 'importante per la Juve è fare una buona campagna acquisti, perchè se così fosse lotterebbe tranquillamente con lazio e fiorentina per un posto champions.