Certo che due su due il difetto dei pixel è preoccupante!!
Ma in Panasonic il controllo qualità che fine ha fatto:confused:
Visualizzazione Stampabile
Certo che due su due il difetto dei pixel è preoccupante!!
Ma in Panasonic il controllo qualità che fine ha fatto:confused:
Ma non è che ti hanno ridato lo stesso di prima?
No perchè due con lo stesso difetto su due consegnati farebbe pensare (statistica docet) che sono tutti difettosi....
Ciao.
Ma che lo stesso di prima....! effettivamente due su due.Rimasto perplesso persino il direttore........comunque la ritento mi dovrebbe arrivare il terzo forse lunedi'.....per quel poco che ho provato di default a parte i pixel andava veramente bene.....
... in italia ce ne sono meno di 50 in circolazione.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
... dovevano consegnarli a Maggio ma siamo già a Giugno e si parla di "prossima consegna" a fine Luglio.
... forse proprio x questo non se ne trovano in giro e quei pochi che ci sono sono difettosi (si vede che hanno trovato un difetto e hanno rinviato le consegne).
... sarebbe interessante capire se quelli che ci sono in circolazione sono ufficiali italia o di importazione europea. secondo me sono europei e sfiga vuole che la 1° partita di monitor è sfigata 90 su 100 :D
... cmq tranquilli.... pure gli ultimi Samsung che si dice siano perfetti, hanno dei difetti... qui dalle mie parti ne hanno già rispediti una 50ina per pixel o bug vari.
Sono ufficiali italia almeno quelli che ho avuto io.Comunque sulle prove fatte su altri forum stranieri che dicevano che dava problemi con i film in bluray a 1080p per quello che ho potuto provare con circa una decina di bluray miei nessun problema di immagine..........per quello che so' al momento sono una quindicina di pezzi esclusiva Mediaworld(parlo di quelli ufficiali pana italia)........poi a breve si troveranno sul web...ma consiglio di provarli visto la mia esperienza...anch'io mi domando ma dove e' finito il controllo qualita' alla panasonic...
C'era scritto che era senza piedistallo....
Ma l'hai già portato indietro?
Foto, foto.
Se ciò che ha detto ais è vero, si spiega perchè onlines e fotodig li vendano a quel prezzo.
1000 euro di risparmio per due pixel accesi.....se fossero ad angolo angolo :D :DCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
SI l'ho riportato indietro stamani, mi dovrebbe riarrivare lunedi' con il piedistallo perche' era compreso nell'offerta ma si sono dimenticati di spedirlo.Speriamo bene che sia perfetto altrimenti ci rinuncio e prendo un'altro prodotto.Ne onlinestore e fotodigit lo hanno disponibili poi da onlinestore non e' che si risparmia molto rispetto al mio ufficiale con l'offerta(circa 150 euro) a quel punto ho preferito prenderlo ufficiale anche perche' se arriva con dei pixel dead acquistato dal web per rimandarlo indietro 90 euro di trasporto ecc ecc.........
Ciao e complimenti per l'acquisto.
Secondo me il fatto che sui due negozi online costino meno non è legato ai Pixel...
Per quanto riguarda i film in BR, confermi che non vanno a scatti? Il problema del 1080/24 non c'è quindi? In molti dicono che il PZ non faccia il pulldown...
Mi ha telefonato il direttore e' arrivato il novo pz 700 , stasera lo vado a ritirare(il piedistallo forse arriva lunedi'). Per quanti riguarda gli scatti provero' ma per quel poco che ho visto non ne ho notati-vedremo con piu' calma ..............con una prova piu' approfondita ma sinceramente prima avevo il philips lcd 42 pf 9831 e con i bluray scatti niente( o almeno saro' io che non li noto)ma se andasse cosi' per me va bene.....non ne faccio come tanti una questione di vita o di morte......tanto se uno aspetta il prodotto perfetto ha voglia di aspettare..............e non compra mai nulla.
Se nè col Filippo nè col Pana avevi scatti... allora hai un ottimo player!!
(entrambi i tv non accettano il 24p, per cui è il lettore a farti pulldown)
Ci ho rinunciato.Prima di portarmelo a casa ho deciso con accordo del direttore di provarlo in sede e come d'incanto ancora 3 pixel dead.A questo punto si e' arrabbiato ed ha telefonato al rappresentante abbastanza inca....o, penso che li rimandi tutti indietro.Sono sconcertato ma a questo punto cambio prodotto(avranno problemi di produzione ) non so se acquistare il nuovo lcd philips 47 pollici top di gamma anche perche' mi sono trovato bene con quella marca.Gli ho spiegato al responsabile che se dovevo acquistare un prodotto con pixel dead allora la tentavo con fotodigit via web risparmiando 1000 euro.......datemi un consiglio anche voi grazie......
Beh,
pixel dead per pixel dead almeno tieniti mille euro in più in tasca....
In ogni caso, a parte tutto, ad una corretta distanza di visione, quanto erano visibili questi "pixel morti"? Non mi è mai capitato, ma penso che, su un 50" visto a circa 3 mt (che, almeno per me, è la distanza minima a cui vedrei un 50") i pixel morti non si dovrebbero notare a meno di non avere una vista alla Superman e andarli a cercare, men che meno durante le scene in movimento di un film. Se questa premessa è corretta anche per te, e se davvero il panny ti è piaciuto, io lascerei stare tutte le diatribe sui pixel morti e lo prenderei direttamente da fotodigit, dipende insomma da quanto ti è piaciuto il prodotto in questione!
Bye!
P.S. Magari, senza scomodare fotodigit, e facendo comunque presente al tuo attuale negoziante l'offerta che hai visto, puoi chiedergli se lui può "scontarti" i € 1.000 (lasciandogli come alternativa ovviamente la restituzione di soldi), certo dubito fortemente che i margini di vendita gli lascino la possibilità di scontarti una cifra del genere, ma magari panasonic potrà lasciarglielo ad un prezzo più basso come "risarcimento" dei problemi avuti, magari prova!
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
... semplicemente aspetta come me la prossima partita di plasma che sicuramente non avrà tali problemi ;)
... a leggere in giro è una moria questa prima serie di plasma... pure in germania ed inghilterra hanno problemi... secondo me li hanno messi in vendita troppo presto pur di trovare clienti :D
Intanto però si sono fatti cattiva pubblicità.....