Citazione:
Originariamente scritto da Steven
poco ma sicuro:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
poco ma sicuro:D
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
anche perchè non si è capito bene cosa effettivamente cambia ma montano tutti e due il reon come scaler?
L'unica differenza è il Digital Colour Filter III Plus.
Io aspetto prima ufficialmente il prezzo per il 508XD... peccato non sia FHD e i FHD usciranno a ottobre circa credo....
Basta sapere quanto costa e forse mi aggrego anche io al co-buy
Dove sta il topic per il co-buy?
Manca un pò ancora comunque.....
http://www.pioneerelectronics.com/pr....html?src=home
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
quindi non ci resta che attendere per vedere con i ns.occhi che differenza comporta
Per farmi sganciare altri 1000€,dovrebbe trovarsi un lavoro :D
Sperando che non abbiano un costo eccessivo cioe' non come il 5000 un pensiero serio potrei farlo anche io.
4990€ è il prezzo annunciato per il 50" full hd.
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
4990.... Ok.......va bene... stiamo calmi..........
30 giorni....... dove è il post del co-buy...... mi prenoto in bomba ......
Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
30 giorni? Esce tra 4 mesi circa.
A...... vedere il timer della PIO....
Però mi giunge una domanda un pò strana....
Ok mettiamo che esce allora ottobre o novembre, ma come è possibile che il nuovo Plasma 50" FHD possa costare benn... 3000 euro in meno del Pio500EX?
Mi sembra alquanto strana la cosa.... Parliamo di un Plasma che è almeno 2 volte meglio del Pio5000EX FHD
Non credo che in 4 mesetti il Pio5000EX FHD lo mande4ranno giù di prezzo..... Quindi toccherei con le pinze i 4990 euro.
Il conto alla rovescia si riferisce all'uscita degli hd-ready.
Il full hd costa meno perchè il 5000EX è stato 1)il primo ed unico plasma full hd per mesi e mesi(adesso la concorrenza è forte),2)è stato un modello a tiratura bassissima(ed infatti non lo trovi quasi da nessuna parte,senza prenotare).
In america il prezzo del 5000EX si è già praticamente dimezzato.
Sono troppo felice..... cavolo... un sogno che diventa realtà viva PIO.
Stavo facendo i salti mortali per prendere il Pio5000EX e adesso con quel prezzo mi faccio nuovo PIO+nuovo sinto o onkyo o Yamaha e le Klipsch 5.1 cosa voglio di più :)
Un lucano :)
Se ti avanza qualche euro prestameli,almeno non dovro' sentire l'audio con le cuffie visto che se riesco a prendere questo fhd non potro' manco piu' fare benzina alla macchina.Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
@[$Haft]
edita parte della quotatura o ti sospendono
sono inflesssibbbbiliiiiii!!!!!