Visualizzazione Stampabile
-
Altrimenti anche il problema del calore lo risolvi molto con il LCD, che scaldano poco, il mio è un 42" e ti giuro che anche dopo 3 ore di funzionamento di calore sopra ne esce poco... Ora mi sa che l'olio di ricino me lo gettano in casa veramente :eek: :( :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Altrimenti anche il problema del calore lo risolvi molto con il LCD, che scaldano poco...
Non è sempre vero, ci sono alcuni modelli (ricordo che la cosa è stata segnalata su dei Samsung) che scaldano come fornelli elettrici, sarebbe comunque meglio chiedere informazioni anche su questo punto prima di effettuare acquisti.
Comunque non posso esprimere opinioni "solide" su questo argomento, perché non me ne sono mai curato, nè per LCD, nè per i plasma, visto che ho sempre avuto ampi spazi liberi attorno ai miei TV, che non sono mai stati incassati in qualche mobile, ma sempre appoggiati sopra un supporto apposito e con grandi spazi liberi attorno.
Un saluto,
Max
P.S. sudato, dove hai detto che abiti?? :D :D :D
-
Ma allora l'unica soluzione è un Philips :)
Buono a sapersi, ma allora è meglio sentire che calore esce dai televisori in mostra ai supermercati, quelli sono accesi tutto il giorno...
Mi sa che la durata di vita diminuisce se i componenti elettrici sono sempre surriscaldati
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
P.S. sudato, dove hai detto che abiti?? :D :D :D
Troppo lontano... Ma prima di bruciarmi la casa ci mangiamo le carpe fritte :fagiano:
-
Citazione:
...Mi sa che la durata di vita diminuisce se i componenti elettrici sono sempre surriscaldati...
Sì, infatti la durata di vita dei componenti elettrici s'accorcia in caso si surriscaldamento (tanto che ho installato qualche centinaio di ventole nel mio HTPC, giusto per andare sul sicuro... :D ), per questo sarebbe bene evitare di inserire TV, ampli, etc. in mobili troppo "avvolgenti".
Citazione:
...Ma prima di bruciarmi la casa ci mangiamo le carpe fritte :fagiano:
...vabbè...per stavolta il rogo della casa si può anche lasciar perdere...piuttosto mangiamoci ste due carpe fritte, io mi porto dall'Italia una bella bottiglia di bianco! ;)
Un saluto,
Max