Visualizzazione Stampabile
-
nuovo iscritto...da 4 giorni! ;)
Pio 507XD...che dire, già con sorgenti tipo lettore dvd Denon fa impressione, figuriamoci con l'HD.
Ieri ho finalmente finito di installarlo a parete...mi son guardato King Kong (non si può dire scala 1:1 dato il bestione di pelo ma la grandezza di una gorilla vero ci sta tutta ;))....che lipidine ragazzi!!!
Consigliato a 3 metri di distanza! Effetto cinema assicurato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
...e con segnali SD come si comporta? Tipo sky (sport e cinema..)
molto bene anche con segnali sd, ma ritengo che si riesce a sfruttare al massimo il pannello con segnali di qualità, sia sd che hd...con i dvd in hdmi a 1080 una libidine. ciao
-
Sto per associarmi anch'io al club dei 50, però avrei un ultimo dilemma, la distanza. 3,10 metri sono troppo pochi e si vedono difetti importanti o è meglio stare sui 42
Grazie ciao a tutti
-
Stessa identica distanza io Gandalf con il Pio507...vai tranquillo!
E' perfetto, già con i dvd è stupendo!
-
Volevo dire una cosa per chi è in procinto di acquistare un plasma che arrivi solo fino a 1080ì . . . . .
Oggi, non resistendo più, ho tirato fuori dallso scatolone il mio 50px70 e l'ho provato con il mio Denon 1930.
Ho provato un dvd recente sia impostandolo con 1080ì e poi con il 1080p e ho potuto constatare una differenza di definizione dell'immagine.
Si, amici miei. C'è questa differenza!
-
A giorni anche io acquisterò un bel 50 ..... sono però ancora indeciso tra LG o il nuovo Samsung ..... (per ora è in leggero vantaggio LG per il supporto 1080p/24) ..... non ho però ancora capito la differenza tra il 51 e il 55.
-
anchio sto cercandi di entrare nel club dei 50, e sono indeciso tra Lg 50PC51 PLAS.50 "2-HDMI 15000:1 o il Samsung PS 50 C 96 HD Voi cosa consigliate?
-
-
Si in effetti da quello che si sa l'lg ha il supporto 1080p 24, però tu l'hai testato nel panasonic, l'lg come lo gestisce? Se alla fine tra samsung c/q 1080i e lg 51/55 1080p non c'è poi tutta questa differenza? Bisognerebbe avere il parere di qualche esperto a riguardo. :eek:
-
Io sono possessore di un panasonic 50px70 da circa 2 settimane, contentissimo, e anche io pensanvo che un domani, un 60" non sarebbe davvero niente male!!:D
-
già, per questo io mi sono evitato i problemi e ho preso il Pioneer! ;)
...vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pure io Acigna, mi ha dato degl'ottimi settaggi e buone dritte sul mio plasma!...mi raccomando Acigna, se cambi qualche parametro avvisa subito che provo eh! ;) grazie ancora!
Aler
-
Citazione:
Originariamente scritto da merevit
...con 1080ì e poi con il 1080p e ho potuto constatare una differenza di definizione dell'immagine...
interessante questo particolare, aspettavo qualche conferma, bene, come immaginavo, il px70 da il massimo con 1080p (io ora lo sto usando a 1080i perche il lettore dvd arriva fino li, ma molto presto voglio passare al BR a 1080p, sarà secondo me il massimo).
-
Eccomi anche io! nel vostro bel club felice possessore dal 7 gennaio 2007 di un grande plasmone HITACHI PD9700 55" lo vedo (me ne vergogno un po....ad una distanza di meno di 3 mt!! ma lo trovo fantastico!)
Al bimbone ops al plasmone oltre allo Skyfobox Pace Hd ho attaccato anche una Playstation 3 per vederci dvd e blue ray! Slurp!
Saluti e piacere!
Gian
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da merevit
Volevo dire una cosa per chi è in procinto di acquistare un plasma che arrivi solo fino a 1080ì . . . . .
Scusa ma il PX, il segnale 1080p, non lo riscala a 1080ì?
-
da quello che so io, il px70 accetta segnali fino a 1920x1080p e li visualizza alla risoluzione del pannello che, nel caso del 50" è di 1366x768 progressivo e non iterlacciato...evidentemente il px70 da il meglio di se con segnali progressivi e non interlacciati (che poi dovrebbe essere normale cosi).
domanda: nessuno ha provato il px70 con film BR o HD-DVD se accetta il 1080p/24 e se li accetta che resa ha e se ci sono i famosi microscatti che si dice hanno altre tv?