Ma ha 1 o 2 prese component?
:)
Visualizzazione Stampabile
Ma ha 1 o 2 prese component?
:)
io ho aspettato il 700 principalmente per le migliorie apportate nel comparto audio poichè nn avendo spazio per montare un impianto di h.t , desideravo qualcosa di gia' completo.... E L'HO TROVATO!!!
Be ora dopo 15 giorni di varie prove audio/video (nonostante lo schermo nn dia ancora il meglio di se , xchè ci vorra' ancora un po tempo ) , con tv standard/analogica, dvd, ps3, B.R, filmati in h.d , CONFERMO CHE E' UNA TV FANTASTICA con un rapporto qualita'/prezzo da riferimento per tutti i concorrenti.
[
In conclusione non posso che consigliare questo plasma, i 200 euro in più rispetto al 42px70 li ho spesi volentieri (totale 1550 euro),
allora 1449 euri è un prezzone!!!!
]Io ce l'ho da quasi 2 settimane e ne sono entusiasta. In tutta sincerità, non riesco a trovare il minimo difetto: è un tripudio di colori naturali, di luminosità e con un audio strepitoso.
la doppia immagine su fondo nero e scritta bianca mettendoti di lato non la vedi?
la doppia immagine su fondo nero e scritta bianca mettendoti di lato non la vedi?[/QUOTE]
Assolutamente no!!!
chiedo ai possessori del 700 se secondo voi la visione è identica alla serie 70 perche io sinceramente quando guardavi il pv 60 e il 600 mi sembrava leggermente migliore il 600 nonostante tutti dicessoro che il pannello era identico. purtroppo io non sono ancora riuscito a vedere il 700 in azione se potete darmi un consiglio grazie.
qualcuno di voi ha il 700 a parete? io l'ho visto appeso accanto a un px70 e mi sembra che il 700 sporga davvero troppo. impressioni?
Ciao, io ho il 42px700 a parete e non mi sembra che sporge più del mio precedente 42pv60 (che come dimensioni è praticamente uguale al 42px70). Il fatto è che nella parte posteriore in basso il px700 si allarga (sono lì i 4 cm di spessore in + rispetto al px70) ma i 4 fori di fissaggio sono sempre sullo stesso piano (ovviamente!) e non sono sulla parte più profonda. Però bisogna prestare attenzione alle staffe da utilizzare che non devono essere troppo poco profonde (altrimenti occorre mettere dei distanziali sulle viti). Io ho utilizzato una Meliconi SwipFlat 1 (la stessa del 42pv60 che avevo prima) ed il tv nella parte dove è più profondo si distanzia dal muro solo qualche millimetro.Va comunque bene per il passaggio dei cavi (ci sono le opportune aperture) e per la ventilazione in quanto le ventole sono in alto dove lo spazio è maggiore. Spero di essere stato chiaro. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da bluedevil
C'è qualche possessore di questo TV o del px70 e la xbox360? Quale cavo state utilizzando per la resa migliore? Io ho il component e mi sembra ottimo,ma con la VGA è meglio? Visto che l'aggiornamento recente della dashboard "dovrebbe" aver portato migliorie al collegamento VGA (che è da preferire negli LCD), mi chiedo se qualcuno ha fatto delle prove e prevale un cavo rispetto all'altro. Grazie.
Per tutti coloro che me lo hanno richiesto, la data della 1a recensione sul forum del pana42 px700e, a cura di Marcocivox, è dell'8 maggio nell'ambito del thread relativo al "pana 50 px70 preso oggi" ( ora in pagina 4 del forum presente ) ed è posto sulla pagina n°5.
@crystal
Per la 360 guarda il 3d del px70: ne abbuiamo parlato diverse volte. Secondo me è meglio la vga perchè puoi mappare 1:1.
Chiarissimo, grazie della risposta. Probabilmente dove l'ho visto io c'era una staffa molto ingombrante...Citazione:
Originariamente scritto da crystal
Finalmente si parla un po' di questo televisore sinceramente lo sto' seguendo da diverso tempo in attesa che i prezzi si abbassassero..ed infatti e' giunto il momento. Aspettavo anche qualche impressione da chi lo possiede e credo di aver letto che come rapporto qualita' prezzo sia perfetto inoltre io ho la possibilita' di acquistarlo con il 4% (iva) quindi potrei portarmelo a casa con 1.250 ...strepitoso.
L'ho trovato da euronics on line a 1450 (con iva al 20) pero' non e' disponibile aspetto ancora qualche giorno.
Preferisco il px700 per l'audio(non ho intenzione di acquistre un home theatre ma preferisco due ottimi diffusori stereo + ampl.stereo) e per le uscite e poi credo con il mio denon 1930 si sposi alla grande.
Grazie a tutti per le informazioni.
aldix74
in effetti mi sono permesso di aprire questo thread per la tua stessa esigenza.
Domani vado a ritirarlo a MW al prezzo di 1499 grazie allo sconto di 200 euro (la promozione scade sabato).
Io dispongo di un home theatre ma è anche vero non lo tengo acceso sempre quindi un buon audio non mi dispiace.
In altre discussioni ho letto che alcuni non sono stati soddisfatti del nero di questo televisore. Come più volte ho scritto, troppo nero fa perdere dettagli e rendi i colori poco naturali (solarizzati) ma a questo punto, credo che sia questione di gusti personali.
Appena lo installo vi faccio sapere come vanno le cose.
Andrea
Una domanda: sapete che standard hanno i fori del 700? Vorrei prendere una staffa e non riesco a scoprire che tipo prendere... Cmq sono ancora in brodo di giuggiole.... sono stracontento del mio acquisto, anche perchè rispetto ai prezzi che ho visto a mw... l'ho pagato qualcosina meno...