Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Ho paura di aver buttato più soldi del dovuto per le cm7 + cm-centre :(
Dalle specifiche sembra che qualitativamente, per la parte suono, la nuova serie 600 sia come la serie cm con la differenza che la serie cm ha un "mobile" di qualità migliore. Sinceramente a me interessa di più la qualità del suono che quella del mobile e quindi mi dispiacerebbe aver speso di più solo per l'estetica.
Staremo a sentire e vediamo che ci dice mixersrl appena arriveranno i nuovi diffusori.
Ciao.
Beh, non conosco bene la tua situazione ma in linea di massima mi sembra un po' azzardato definire "buttare via i soldi" l'acquisto di un paio di gioiellini del calibro delle CM7. Sono casse di fattura davvero notevole, ben al di sopra (e non di poco) della passata serie 6.
-
Lo so che le cm7 sono ben al di sopra della passata serie ma della recente serie?
Non ho comprato le cm7 3 anni fa ma 3 mesi fa e quindi mi roderebbe aver speso più soldi solo per l'estetica. Il centrale della nuova serie 600 è praticamente certo che sia identico al cm-centre, mentre per il resto vedremo.
Non voglio fasciarmi la testa prima di averla sbattuta e per questo aspetterò l'uscita per sapere da chi può confrontare se ci sono differenze o meno. Ovviamente appena potrò tasterò di persona la sistuazione.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
sono abbastanza brutte (imho) da dover per forza suonare bene :p
(nel caso ho un sistema completo 600s3 da passare al mercatino :p)
Conoscendo la qualità del marchio sicuramente suonano bene o almeno a chi piace il suono b&w.
Mi prenoto per le 601 s3 e per il centrale :D
-
penso che come impostazione timbrica seguiranno più la serie CM attuale che le precedenti sere B&W
-
Che e' una timbrica di che tipo?
-
-
Le 686 (causa problemi di spazio) farebbero al caso mio, purtroppo come sempre avranno l'accordo reflex posteriore...Quindi non potrò prenderle in considerazione...
Confermate?
-
Credo sbagli, perchè se vedi cè una foto con la cassa attaccata al muro.
-
davvero belle queste nuove serie 600.
Come suono dovrebbero avvicinarsi alle cm7,ma ogni cassa fà suono a se,e molto dipende anche alle elettoniche ad esse collegate.
chiaro-scuro non hai buttato i soldi per le cm7,vai tranquillo.Hai delle belle casse!
Se riesco sabato faccio un salto da hifi club,per un assaggio,di solito loro hanno già le primizie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Scusa, ma dove sarebbe lo "strabismo"? L'unica cosa asimmetrica è la placchetta decorativa del tweeter ;)
Dalle specifiche tecniche dell HTM61:
1 x ø25mm (1 in) aluminium dome high-frequency
1 x ø150mm (6 in) woven Kevlar® cone FST™ midrange
1 x ø165mm (6.5 in) woven Kevlar® cone bass
Vedi che ha tre trasduttori diversi? :p
-
Possono essere abbinate ad un ampli Onkyo di norma le casse B&W serie 600?
Come' il suono freddo,caldo?!
-
qui nessuno le ha mai sentite suonare mi risulta,
si stanno facendo solo gratuite supposizioni...
-
-
No, non voleva essere una critica per nessuno Sommersbi,
non fraintendere, era per dire a Steven che non abbiamo idea
di come possano suonare (a parte meglio delle precedenti 600,
altrimenti in B&W si sarebbero bevuti il cervello:p)
-
Premetto che la cosa piu' importante é ascoltarle pero' mentre la 683 mi sembra un gran bel diffusore, sono deluso dalla 684 dove hanno tolto il woofer in alluminio per metterne due in kevlar e almeno dai dati tecnici ne risulta una risposta in frequenza nelle basse frequenze nettamente peggiorata (44hz contro i 34hz delle 603) e poi due woofer di tipo diverso mi piacciono di piu' :D .....