Dai tentativi fatti, sembra che l'unico modo per avere l'uscita DVD a 720p sia quella di forzare l'uscita HDMI a 720 eliminando l'opzione 1080. Altrimenti lo scaling (scala doppia, normale, etc.) sarà sempre a 1080.
Almeno credo...;)
Visualizzazione Stampabile
Dai tentativi fatti, sembra che l'unico modo per avere l'uscita DVD a 720p sia quella di forzare l'uscita HDMI a 720 eliminando l'opzione 1080. Altrimenti lo scaling (scala doppia, normale, etc.) sarà sempre a 1080.
Almeno credo...;)
Ciao ho scaricato e provato velocissimamente l'aggiornamento con un tw600.
C'è una scena di un BR che uso come riferimento dove si vede la trama di un cappello di donna....che impostanto il tutto a 720p è migliorato sensibilmente
Rimango perplesso per le risoluzioni rilevate, tipo 650p (che significa??)
ma ciò che piu mi piace è la possibilità di sfogliare la rete..... e vedere foto e ascotlare musica che ho condivisi su altri pc.
Bella la modalità di presentazione delle foto (cadono tipo foto stampate), per ora non mi è sembratop possibile che invece sfogliando le cartelle musicale mostri le immagini delle copertine.
Cmq sono molto fiducioso.....e contento....
Buoni esperimente
p.s. sono l'unico che confrontando segnali 720 0 1080 tra component e hdmi nota un gran peggioramento sul component?
io l'ho appena persa, se si vanno ad analizzare attentamente sia le caratteristiche tecnice, sia la veratilità anke a €599 non ha eguali, calcolando le future implementazioni derivate dalla possibilità di farci girare un sistema operativo open source come linux
OT: ma quanti di voi la usano come console ? :p Andrà a finire che questa console vincerà la console war attraverso i non gamer. Onestamente mi stà attizzando più per le funzioni multimediali che per i giochi. Intanto aspetto altre release sw, non ho fretta.
Finalmente il primo aggiornamento che si possa definire tale da parte di sony!
Per carità il pc preferisco vivamente lasciarlo in ufficio, grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da luisfigo
Con queste nuove potenzialità dovrebbero rincararla di 100 euro :DCitazione:
Originariamente scritto da capitansorro
Scusate l'ignuranza, ma non ho ancora capito se questa PS3 possa essere usata anche come registratore, tramite l'Hard disk integrato o no...
Quoto.Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Ecco, finchè non mettono i tasti "Ctrt" "Alt" "Canc" sul joypad preferirò sempre le console :p
Comunque non "vede" ancora HD esterni formattati NTFS :mad:
nella new della redazione si parla anche di riproduzione dello spazio colore esteso x.v.YCC. questa circostanza cosa comporta? per usufruirne è necessario un tv o un vpr con hdmi 1.3? è qualcosa che ha a che fare col deep color?
@Gian Luca Di Felice
Il modello BR della Pioneer è il BDC-2202... 299 dollari!!
[QUOTE=Microfast] esce il Pioneer da 250 Euro di listino europeo. /QUOTE]
come detto da profxeni ti riferivi a qusto Br pioneer BDC-2202
o a qualcos'altro che esce a 250 euro ???
saluti siryard.
ma scala anche i giochi da 720p a 1080p vero???
E che fate mi citate i drive per PC???!!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da profxeni
La PS3 va confrontata con il prezzo dei lettori da tavolo e non con i drive per PC!!!!;)
Ciao a tutti!
Gianluca
...o al limite col prezzo dei pc completi :pCitazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice