SE sai qualcosa parlaaaaaa! Ti riferivi alla versione ita o usa? Perche' nel secondo caso in effetti si sapeva gia'Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Visualizzazione Stampabile
SE sai qualcosa parlaaaaaa! Ti riferivi alla versione ita o usa? Perche' nel secondo caso in effetti si sapeva gia'Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Citazione:
Invece no, il film è pieno di grana (forse inserita generosamente per ricreare l'effetto pellicola) ma anche con qualche problema di compressione, scarso contrasto e poca incesività nei dettagli.
Bhè in certi casi la grana non è un effetto di disturbo ma una caratteristica della stessa pellicola ( vedi minotrity report o la guerra dei mondi o l'immenso black howk down ), che a me non dispiace. Scarso contrasto non direi considerato che è un dvd, ma "de gustibus.."Comunque resta sempre un'innegabile capolavoro di mel gibson, che ha lasciato l'amaro in bocca a certi altri, travisandolo e attribuendogli ingiustificate pretese, ed invece resta ed è un'esempio di gran bel cinema!
Voglio ribadire che il mio giudizio, come espresso nel primo post, si basa sulla natura digitale del film. Esistendo dei precedenti di film girati in digitale e trasferiti poi digitalmente (che ho citato sempre nel primo post) mi sarei aspettato un risultato migliore, più incisivo.
Rimango del parere che la qualità video è inferiore alle aspettative.
@Maurocip
Tu non hai doti di veggenza (nonostante abbia seminato smile a profusione nel mio post) ma io evidentemente non ho doti di comico ;)
A me il video mi sembra buono l'audio mi sembra invece registrato ad un livello un po' basso.
Visto ieri sera con l'accoppiata 42pv60 e PS3 upscalato a 1080p,la qualità video è ottima solo in alcune circostanze si nota un po di rumore video che a me nn ha infastidito piu di tanto, finalmente ho potuto godermi sto bel film! al cinema era inguardabile.
confermo che la qualita' video e' davvero buona,niente grana,ottima pulizia video,colori spettacolari e dettaglio buonissimo.questo x la copia a noleggio.
il film e' molto bello secondo me,spettacolare,crudo im molte scene..ma molto realistico voto :8
vorrei dare anch'io il mio giudizio su questo film che ritengo strepitoso sotto tutti i punti di vista:eek: .....credo di non aver mai visto un film con una qualita video cosi alta, farebbe la sua bella figura anche accanto ad un hd-dvd o ad un bluray....e chissa come si vedrebbe su uno di questi supporti, speriamo arrivi anche in hd-dvd
anche sotto il profilo artistico devo dire che mi ha (anzi ci ha, io e consorte) tenuto svegli ieri sera fino all'una di notte e credetemi, sono un dormiglione:D :D e a certi orari gli sbadigli prendono il sopravvento:p ,in questo caso no bellissimo davvero
originale anche il fatto di aver mantenuto come lingua disponibile solo quella indigena, quindi da vedere esclusivamente con i sottotitoli, all'inizio sta cosa mi "puzzava" invece bravo MEL GIBSON:ave:
Si, anche io ne ho apprezzato la qualità artistica ed il dettaglio video.
visto ieri sera e devo dire almeno la versione che ho visto non presentava fastidi.........film bellissimo e sopratutto mi e piaciuto l intuitivita che rende avvincente questo film.....sembra guasi di essere li guardi le faccie i particolari e capisci subito cosa sta per succedere.....
Confermo le impressioni riportate sopra,per quanto riguarda la qualita video,pur essendo di ottimo livello,a mio avviso manca leggermente di dettaglio nei secondi piani,peccato per la mancanza della traccia audio DTS.
Se per voi questa è la massima qualità raggiungibile da un film girato in digitale, io mi arrendo...:(
notize di uscita in hd o blu ray?
gran bel film...............nonostante la tipologia, scorre via con grande facilità
video: 8 e 1/2
audio: 7 e 1/2
voto: 7 e 1/2
Confermo... benchè il genere, o meglio lo stile, sia particolare, è piacevolissimo da vedere, senza cali di attenzione. Video ottimo, audio anche, forse un po' meno del video.
Ciao a tutti
;)
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Ovviamente alla versione ITA...;)