Già il fatto che tu tifi Juve in una città dove non siamo proprio simpatici, fa di te, per quanto mi riguarda, un mito!:ave: :winner:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Visualizzazione Stampabile
Già il fatto che tu tifi Juve in una città dove non siamo proprio simpatici, fa di te, per quanto mi riguarda, un mito!:ave: :winner:Citazione:
Vabbè io vivo a Roma da anni (e la adoro), ma sono di Taranto.
Comunque mi sopportano tranquillamente :D :D.
La cosa curiosa è che ho conosciuto una quantità di romani de Roma che, nonostante la tradizione/familiarità romanista, e/o laziale, tifa accanitamente per la juve :eek: :D.
Loro sì che rischiano le botte (non solo da conoscenti... amici... fratelli... cugini ma persino quelle paterne/materne :D :D ).
Ritornando in topic... gufi o non gufi, mi augurerei di vedere una bella partita :)
un'altra grande partita da seguire, almeno per noi aragorn, è l'andata dei playoff c1-b domenica contro l'avellino...e fa niente che tu sia gobbo forza taranto e birra raffo per tutti:DCitazione:
:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
:eh: :huh: :D :DCitazione:
:mano:Citazione:
P.S. La Raffo andrebbe proprio propagandata... a Roma non è facilissima da trovare ;)
io me la guarderò con la bellezza dell'hd e anche se non sono tifoso del milan, questa sera spero che vinca. magari soffrendo, ma vinca: dico soffrendo perchè se vince subito 3 a 0 non sa più di niente, invece voglio vedere una bella partita. anche se secondo me non c'è storia tra milan e liverpool c'è un abisso
Mi ricorda qualcosa... Milanisti, toccate ferro! :DCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Purtroppo è proprio così:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Quanti giocatori del Milan vorreste nella vostra squadra? Magari 3 o 4...
Quanti giocatori del Liverpool vorreste nella vostra squadra? Al massimo 1...
Non so a cosa ti riferisci......Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
MILANO SIAMO NOI
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
siamo ancora noi i campioni adesso possiamo liberare il nostro urlo..............................adesso vado a dipingere le mie strade di rossonero:D
edit --------
Va be'...
Possiamo sempre dire che abbiamo battuto i campioni d'Europa due volte quest'anno, oltre che distanziarli di non ricordo quanti punti!!!! :D
Ringraziateci per avervi tolto subito il pensiero della corsa allo scudetto, così avete potuto concentrarvi sulla coppa :D
A parte tutto... Complimenti, cugini! Ma che "cool" il primo gol...! ;)
Con affetto... (ero milanista fino ai sette anni di età, poi un cugino malefico che odierò a vita mi ha fatto diventare interista :D )
Enrico
Sono contento a metà.
E' stata una delle peggiori partite del Milan, contro un Liverpool molto "portoghese".
Kakà quasi inesistente, il Panterone ancora meno, Pirlo molto distratto (si è salvato con un buon possesso palla), un Ringhio sotto tono, un Maldini che se dice basta fa una buona cosa (grazie ancora Capitano) e un pò tutto il resto della squadra tranne Oddo Nesta Dida e Ambro.
Pippo è un caso a parte :D
Logico che se gli si da la palla a 3/4 il 99,9% è persa.
Ma la cosa straordinaria è che una palla un gol (stendiamo un velo pietoso al primo, roba di Ganzoniana memoria)
Di solito Pippo ne sbaglia 3 prima :p
Spero che domenica taglino la festa dell'Inter.
Sloggiate presto che San Siro serve a noi per festeggiare la Coppa!!!
:D
Complimenti al Milan ;)
Io tra coppa campioni e scudetto, preferirei la coppa cmq ;)
ciaooooooooo
appena tornato dai festeggiamenti in giro per la città
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
comunque a parte i gol di pippo la cosa più bella della serata è stata la solita contenuta ,come richiede il protocollo di una finale,esultanza di galliani:D
Per me,e sono neutrale,quest'anno il Milan ha avuto un c**o pazzesco.Prima trova due avversari ridicoli (Celtic e Bayern,col primo ci son voluti i supplementari),poi supera un Manchester in stato catatonico(contro la Roma sembravano una banda di cavalli imbottiti di steroidi),infine scardina la partita di ieri con quel gol fortunosissimo,in finale di primo tempo,quando meritava di stare sotto.Meglio loro,comunque,che la Juve.Galliani a parte.
Complimenti al Milan (così ho avuto anche la scusa di farmi un'altra birretta doppio malto per festeggiare la vittoria di una squadra italiana!).
La partita però non mi è piaciuta molto, niente a che vedere con quella contro il manchester.
Ancora complimenti.
Ciao.