Visualizzazione Stampabile
-
sul settimanale c'è scritto (riporto fedelmente):
"La Redazione motori di Sky è in pre-allarme perchè l'intenzione è di coprire la F1 con 4 canali tematici interattivi, offrendo agli abbonati un pacchetto completo a un prezzo che non è ancora stato ufficializzato"
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
che significa? questi 4 canali non saranno nel pacchetto sport? sarà un opzione a pagamento tipo milan channel?:eek:
Eh, su Tele+ la "vecchia" F+ era un option...
Comunque credo che la versione HD resterà comunque disonibile agli abbonati a Sport o Calcio (già non c'è spazio, e a meno che Sky non decida di creare canali PPV in HD, non vedo alternative).
-
comunque domattina ore 10 prima sessione
speriamo in ottima qualita' perche' la rai era penosa tutta impastata e sdoppiata nelle grafiche
-
Percui per vedere le prove, riassumendo, uso decoder di MySky e non quello HD giusto?
-
va bene anche il decoder hd basta che non lo guardi in HDMI
-
io voglio pagare l'hd, eccome...
però non ditemi che mi devo abbonare a sport e calcio che vomito :D
io vorrei eventi hd in ppv, tennis, f1 su tutti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
va bene anche il decoder hd basta che non lo guardi in HDMI
Scusate,stamane sono un po' rimba...ma perche' non tramite HDMI?
-
Perchè in sd va decisamente meglio il collegamento scart. Credo comunque dipenda dal fatto che in hdmi l'immagine è scalata dal decoder (in maniera pessima) mentre in scart l'immagine è scalata dal tv (quindi dipende anche dalla bontà dello scaling a bordo del tv)
-
Le prove libere dovrebbero essere già cominciate. Se qualcuno ha modo di vederle che ci faccia sapere qualcosa in merito alla qualità sul canale 206.
Grazie.
-
Ah si',questo lo sapevo!:D Temevo che per qualche strano motivo (chissa' quale)l'eventuale pacchetto F1 non fosse visibile via HDMI.
-
Prove libere iniziate,canali sport1 e 16/9.Qualita' buona,grande emozione nel riascoltare Leopizzi.
-
altra categoria in 16\9 poi in confronto a quella pena che dava la Rai....
-
Citazione:
Originariamente scritto da BoothbY
la versione HD resterà comunque disonibile agli abbonati a Sport o Calcio .
ma poi abbiamo capito se basta uno dei due pacchetti (sport o calcio) per vedere sporthd o se servono entrambi?
-
gia' da dicembre basta solo lo sport per vedere sport hd
riguardo alla f1 non si sa niente di ufficiale..
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
ma poi abbiamo capito se basta uno dei due pacchetti (sport o calcio) per vedere sporthd o se servono entrambi?
Come detto da nonnooreste per adesso basta uno dei due pacchetto per vedere il canale.
Per quanto riguarda invece la Formula 1, la mia era comunque una supposizione (e speranza) :D