..visto ieri da Euronics CC Vulcano 46" a €2999 con sconto €500 per promozione..
totale €2499...solo 2 pezzi di cui uno esposto......quasi quasi
Visualizzazione Stampabile
..visto ieri da Euronics CC Vulcano 46" a €2999 con sconto €500 per promozione..
totale €2499...solo 2 pezzi di cui uno esposto......quasi quasi
ragazzi, non riesco a trovare il 40M86 a Roma, né da Euronics né da Mediaworld...non è che per caso qualcuno di voi sa darmi indicazioni su dove trovarlo con lo sconto rottamazione?
Sto diventando scemo e non vorrei doverlo pagare 2199 a promozione conclusa!
Grazie mille.
Cla
Su un noto store online (vedi trovaprezzi.it) si trova il 46" a 2.528 euro, mentre il 52" a 3.199 euro.Citazione:
Originariamente scritto da tyler64
Oltre al 46" che si trova su MediaWorld Online a 2.299 (con lo sconto di 400 euro), volevo sapere se qualcuno di voi ha visto in qualche negozio Euronics - visto che il loro store online non fa alcun riferimento alla promozione CRT - il 52" (con lo sconto di 500 euro) ad un prezzo migliore di quello citato sopra. Sarei intenzionato ad acquistare infatti quest'ultimo.
Grazie.
:cry: sugli acquisti online non viene applicata la rottamazione
Su quello di MW direi di si, a leggere quanto scrivono qui:Citazione:
Originariamente scritto da peitro
http://compraonline.mediaworld.it/we...0&tvDismesso=4
Su quello della Euronics, invece, sembra proprio di no.
Io invece li ho trovati, sia quello da 37 che da 40, solo che sono indeciso...c'è una differenza di 500 euro, e sinceramente non so se ne valga la pena (soprattutto perchè il 40 verrebbe 1700). Poi con quei 500 euro di differenza potrei fare un pensierino per la ps3....:confused:
Cavolo sono molto indeciso....ma le reali differenze quali sono, qualcuno li ha visti o ha avuto l'opportunità di confrontarli?
Io ho visto solo il 46 collegato ad un bluray, e il 37 collegato ad un canale sd con il cavo dell'antenna...quindi ciò che ho visto non ha valore:cry:
A proposito il 37 supporta l' xvYCC ?
Grazie ancora a tutti
@Fingolfin: purtroppo nn li ho trovati nella zona di Roma
la differenza x il 40" è : che MW ha un prezzo che addirittura è 100 E. superiore al prezzo di riferimento Samsung (2199 E.), cioe' 2299 E (che è quasi da denuncia) , mentre almeno, Euronics è +corretto formalmente , il prezzo online è 1990 ECitazione:
Originariamente scritto da NetDiver
a sto punto se MW applica sconto rottamazione di 400 E. viene 1900 E.
riassumendo conviene comprarlo da MW se lo si vuole prendere online(non capisco xche' prenderlo online), e invece conviene prenderlo da Euronics se lo si prende in negozio ,visto che lo offrono a 1699 E.
samsung 37m86 tornato disponibile su mediaworld online al prezzo di 1599-400..... 1199 :D
chi è interessato consiglio di affrettarsi...
Io sono andato da Euronics e me lo ordinano direttamente dal magazzino centrale...Citazione:
Originariamente scritto da Pido
1599-500 -> 1099 :D
sono riuscito ad ordinare online il 46 a 2299 :D :D :D :D :D :D
Nessuno quindi sa dirmi a quanto vendono da Euronics il 52"?
Se applicano il prezzo di listino, 3.699Euro, - i 500 Euro della promozione, si porterebbe a casa per 3.199 Euro (che però è lo stesso prezzo al quale si trova presso un noto store online senza dover dichiarare nulla...).
In relazione a quanto descritto dal manuale Samsung = SI. ;)Citazione:
Originariamente scritto da klu
Nello specifico solo per ingressi HDMI e Component.
io non ho ben capito una cosa: io ho un 21" crt. se vado da euronics mi fanno 500 euro di sconto? se è così domani mattina mi prendo il 40"
ragazzi aiutatemi a concludere l'acquisto, sul sito di mediaworld il samsung serie M 46pollici sta a 2700, anche se compro online dal sito mi levano 400 euro ?
se si come faccio ad avere la conferma, dato che nel sito fa riferimento solo alla finanziaria e non alla rottamazione ?
aiutatemi che è urgente
grazie