Nuovo pannello vecchi problemi?
Ciao a tutti,
grazie all'ottimo supporto di un centro di assistenza Sharp di Milano, ieri sono stato contattato per la consegna del TERZO 42XD1E, in sostituzione del numero due, che a sua volta ha sostituito il numero uno, tutti affetti da un evidente banding verticale. Il numero TRE a differenza dei primi due aveva l'etichetta bianca e la dicitura Made in Japan, con numero di serie 704. Lo abbiamo acceso insieme e tra i tre con i quali ho avuto a che fare, si è rivelato decisamente e di gran lunga il peggiore. Banding verticale evidentissimo, ma per giunta accompagnato da banding orizzontale orrendo. Visto con sfondo blu si presentava a quadrettoni. Tanto che il centro di assistenza ha deciso di non consegnarmelo nemmeno, per ora resto con numero DUE e in attesa che arrivi un oggetto che funzioni come deve. Non aveva le etichette con le specifiche e non posso confermarvi se si trattave di generazioe 7 o 8.
Mi fate sapere se qualcuno di voi ha visto lo stesso effetto su queste nuove serie di 42 pollici?