va be, cmq se dovete autodichiarare potete sempre mettere i dati di qualche vostro amico o parente.
cmq dalla panasonic ho saputo che non c'è alcuna differenza tecnica fra il pv45 e il pv60, solo piccole differenze estetiche, (che io non vedo)
Visualizzazione Stampabile
va be, cmq se dovete autodichiarare potete sempre mettere i dati di qualche vostro amico o parente.
cmq dalla panasonic ho saputo che non c'è alcuna differenza tecnica fra il pv45 e il pv60, solo piccole differenze estetiche, (che io non vedo)
Anch'io la vedo così, ma in fondo che cosa ce ne importa se sanno quante o quale tv abbiamo in casa, il canone RAI è uno solo, non ne paghiamo uno per tv, quindi...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Quando è così, puoi approfittarne ma tieni presente che del PZ ancora non si sa nulla, nessuna recensione, niente ed è il primo full hd di Panasonic...Citazione:
Inoltre l'incentivo per il dtt vale per tutto il 2007, potrebbe essere più saggio aspettare, i prezzi d'altronde dovrebbero scendere ancora, non vorrei che questa trovata sia solo un tentativo di salvare il salvabile prima del vero crollo dei prezzi...
Poi questo PZ arriva prime della fine della promozione?
Da Euronics non ne sanno niente, c'è però il nuovo 50" lg pc55 mi pare...a circa 1800€
1. xchè secondo te lo sconto chi te lo fa???Citazione:
Originariamente scritto da cryptone
... si è mai visto che in italia qualcuno fa uno socnto di 200€ solo xchè alla mattina si è svegliato male??? :D
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64412
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75396
2. non è obbligatorio pagare il canone rai. io sto facendo le carte per non pagarlo visto che non uso la tv "col cavo normale" da diversi anni.
3. e che gliene frega il grossista della tua dichiarazione???
4. se paghi il canone rai, sicuramente hai 1 tv (come minimo, xchè x legge 1 antenna = 1 tv... quindi x assurdo se hai 3 tv in casa, dovresti pagare 3 canoni)
... e cmq se hai una tv, hai/hai avuto la garanzia ufficiale, quindi qualcuno ha i dati della tua tv.
5. leggere il manuale era brutto eh?!
6. un cavo video VGA
nelle discussioni che hai linkato si parla del rimborso iva del 20% per il digitale terrestre, che nulla ha a che vedere con lo sconto di 200 euro di mediaworld, che non credo propio sia uno sconto statale, anche perchè allora non si capisce perchè a MW si e agli altri no.Citazione:
cosa se ne faccia il gorssista non lo so, magari ha un accordo con mediaworld , ma propio non so.
il manuale lo ho letto, ma male.
1. cerca meglio, ho scritto dei 200+200€ di sconto e cosa mi han pure detto al telefono e a voce quelli del MWCitazione:
2. appunto, secondo te si va a riemprire di carte x cosa??? e che se ne fa dopo delle carte??? (a parte pulirsi il fondoschiena)
3. ovvio :rolleyes:
Euronics non chiede nulla!! prendi il TV lo pagni scontato, si fa per dire, lo carichi in macchina e te lo porti a casa. Questa è sono un iniziativa per far concorrenza a MW..Citazione:
Sei certo che non sia la medesima promozione?Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
Questa sarebbe la prova che lo stato non c'entra nulla con l'autocertificazione dei crt, altrimenti la promozione sarebbe uguale dapertutto, come per lo sgravo del dtt.
Citazione:
Appunto.
Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
Invece a me da Euronics hanno detto che vogliono un'autocertificazione di possesso, senza nessuna garanzia certo, ma è pur sempre un'autocertificazione anche perseguibile per legge in caso di falso no?
Possibile che nessuno sappia esattamente da dove nasce questa iniziativa sui crt?
Fino ad'ora solo supposizioni e una gran confusione, mi pare.
Io sono sempre più convinto che sia solo uno specchietto per le allodole...mah, chi vivrà...vedrà.
Scusate, ma i prodotti in vendita su MediaWorld compra on-line (www.mediaworld.it), sono esattamente gli stessi disponibili nei negozi MediaWorld?
Ovvero, sono di provenienza da filiale Sony "italiana", quindi non affetti da eventuali problemi di garanzia "europea"?
Lo chiedo perchè spesso ho notato dei prezzi più bassi sul sito, e proprio oggi non ho più resistito e ho finalmente ordinato un Sony 40X2000 ad un prezzo di partenza più basso di 400 euro rispetto al negozio MediaWorld, oltre alla analoga promozione "valutazione al cubo"...
... finanziaria 2007Citazione:
Originariamente scritto da maliik
Citazione:
Originariamente scritto da zephyr
io il mio panasonic lo ho pagato meno in negozio.
fonte ? ................Citazione:
Perdonami ais001, sono andato anche a vedere nell'altro 3ad ma non trovo nulla in merito o mi è proprio sfuggito, il sito MW riporta ai punti vendita per i dettagli.Citazione:
Mi riferisco a qualcosa di specifico su questa storia dei crt, se è come dici, un provvedimento della finanziaria 2007, dobbiamo aspettarci che anche tutte le altre catene applichino gli sconti prima di fine anno?
Inoltre questi sconti in che forma vengono applicati dal governo?
Vengono rimborsati i commercianti?
Insomma ci sono delle notizie precise in merito?
Devo per forza andare a impantanarmi sul sito gov.it o qualcuno sà qualcosa?
Forse interessa a più di una persona.
questa mattina ho ritirato un samsung 37" "scontato" di 250 €, acquistato ieri, l'unica cosa che mi hanno chiesto sono gli €€ ;) Del CRT neanche una parola! IMHO e' solo un'iniziativa per smuovere le acque in questa calda primavera dove la vendita dei TV cala.. e per svuotare i magazzini.. :rolleyes:Citazione:
PS: come mai non ricevo le notifiche delle risposte alle discussioni alle quali sono iscritto?
1. si fino a natale/capodanno... per il resto vai in cerca con gooooooogle o chiedi ai punti vendita.Citazione:
2. si
3. che te frega??? cmq teoricamente si.
4. internet è piena di notizie e di blog/forum che ne parlano
5. potrebbe essere una bella idea andare a spulciare qlc info se hai tempo tu.
6. nell'altro topic se ne parla (se lo leggi)
Nella finanziaria 2007 c'e' lo sconto per il dtt non per la rottamazione del crt.Mi sono informato con il direttore di un Mediworld.E' una iniziativa che hanno intrapreso loro non c'entra nulla lo stato i dati rimangono a loro.............