Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ciao dove hai letto questa notizia?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ciao dove hai letto questa notizia?
Grazie
La trovi sulle news di highdefdigest.comCitazione:
Originariamente scritto da stauDLP
ehm....ho digitato bladerunner+hddvd su Google e spulciando tra i risultati della ricerca ho trovato la notizia :DCitazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Ale
bene!
io aggiungerei anche SO CLOSE, mi era piaciuto moltissimo.
Cmq advent children ha detto la square che uscirà in bluray con qualche scena in +, e come dicevate prima, scordiamoci l'audio in italiano :mad:
Questo film se ricompresso (beh forse sarebbe meglio dire "esportato") bene potrebbe rapprensentare il massimo della qualità.
Anche la serie X-Men non è malvagia, se tirano fuori un cofanetto...
Potrei considerare anche Terminator3 per completare la collezione, visivamente non nè male come film sono quasi uscito dalla sala cinematografica...
T3 esiste in HD-DVD,ma con audio inglese.
no , io qui cerco solo films in italiano, escluso advent children...
Passi per Blade Runner che dovrebbe essere "ritornato" in Warner, e Star Trek (Universal), ma Star Wars è della Fox, major che non appoggia l'HD-DVD... :confused:Citazione:
Ciao!
Marco
ERETICO!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Star Trek è della Paramount che comunque supporta entrambi i Formati negli USA, al momento solo HD-DVD in UK.
A proposito di Blade Runner:
http://www.avrev.com/news/0606/07.bladerunner.shtml
Ops! ;)Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Resta il dubbio per la Fox & SW però! :D
Ciao!
Marco
Purtroppo per Star Wars più che un dubbio mi sembra una certezza che esca solo in Blu-ray :cry:
Ho dimenticato
IL TOCCO DEL MALE, con Denzel Washington, un film fantastico!
FOX = BLU-RAYCitazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Per me è il formato è indifferente.
Altri films dimenticati:
EQUILIBRIUM
BATMAN BEGINS
se mi intrometto, ma sto cercando di capire con che giudizio citate certe vaccate:
film assolutamente da avere per il valore tecnico del film, della qualità dell HD??
perchè ci state mettendo dnetro di tutto!!!, io pensavo di trovare un elenco di 5 6 titoli non di piu'..
eeheh come già detto sopra, sono films che a me piacciono, piu' che per il giudizio tecnico direi gusti personali.
Insomma i films che MI comprero' in alta definizione quando e se ci saranno.
Come già detto ho postato la lista di modo che mi aiutiate a inserire quelli che ho dimenticato (ES VEDI BLADERUNNER...)
Tu quali film non vorresti farti mancare nel nuovo formato HD? (bluray o hdvd che sia)
poi scusa, quali sarebbero quelle vaccate? (a parte T3 e alienvspredator)