allora hai scelto l'LG 50PC55?
Visualizzazione Stampabile
allora hai scelto l'LG 50PC55?
Devo solo scegliere tra il 50PC55 ed il 50PB65 con il nuovo look e qualcosina in più...Domani chiamo e ordino. Consigli dell'ultim'ora?
Una cosa che mi preoccupa è che su vari siti sembra che il PC55 non abbia i 100 Hz ma sul link svedese postato da un utente prima si vede che il PC55 è superiore al PC51 ed ha anche i 100 Hz.
il PC51 è uguale al 55 tranne per il digitale terrestre... io prenderei il 55 tanto costa poco di più...
mentre l'altro che hai citato cosa ha in più di preciso?
@ Epicarmo
Intanto il PB65 ha un bellissimo aspetto senza la linea silver...Poi ha qualche accorgimento elettronico in più. Comunque domani vi so dire il prezzo dei due e quello che ho scelto.
Le caratteristiche sono:
Pannello
Formato 16:9
Luminosità (cd/㎡) 1.500
Rapporto Contrasto 15.000:1
Clear Filter ●
Colors Reproduction (R,G,B) 12.5 bit
ISM (Image Sticking) Pagina Bianca - Orbiter - Inversione
Broadcasting System
DVB-T ●
Video
Rapporto Aspetto 16:9
Risoluzione 1366 x 768
XD engine III ●
Regolazione modo immagine ● Dinamico - Standard - Medio - Utente1/2
Riduzione rumore immagine ●
Filtro digitale a pettine ●
CSM (Controllo temperatura colore) ● Caldo - Medio - Freddo - Utente
Cinema 3:2 / 2:2 mode ● Pull Down
Correzione rapporto aspetto ● Cinema - Full - Originale - 4:9 - 16:9 - Zoom
Dimensione schermo 50"
N.ro di colori oltre 10 Miliardi
ACM (Active Color Management) ●
DTV Signal Strength (Digital) ●
Audio
Mono/Stereo/Dual (MTS/SAP) ●
Audio Output (WATTS - THD 10%) 10W + 10W
Speaker Sistem 2 Diffusori 4 vie
Surround System ● Surround Max
Bass/Treble/Balance solo Bilanciamento
On Screen Equalizer ●
AVL (Auto Livellatore Volume) ●
Dolby Digital Decoder ●
Features - Special
1080P Source Input ● HDMI
Input Labeling ●
Screen Adjust / Auto(Manual) Configure - only RGB ●
Quick Set-up Guide ●
Child Lock ●
SimpLink (HDMI-CEC) ●
Funzioni
Televideo ●
Pagine 1.000
Orologio manuale/auto ●
Timer ON/OFF ●
Configurazione canali auto/manuale ●
Picture In Picture
Canali ●
Programmazione automatica ●
Canali Aggiungi/Cancella ●
Etichette Canali ●
Data/Ora
Auto/Orologio Manuale ●
On/Off Timer ●
Sleep Timer ●
Auto Off / Auto Sleep ●
Connessioni (posteriori)
RGB in ● via SCART
RGB out ● via SCART
RS-232C ●
Scart 2
S-Video in ●
Antenna ●
HDMI out 2 con HDCP
AV In ●
Full Scart 1
Half Scart 1
Component in (Y,Pb,Pr) + Audio ●
Digital Audio Out (Coaxial/ Optical) ● Ottica
RGB In (D-sub 15pin) - PC ●
PC Audio Input ●
AC input 220 Volt - 50Hz
Consumo 450 W
Dimensioni
Dimensioni 1360 x 822 x 89
Peso
Kg 48 con stand
:DCitazione:
Originariamente scritto da MOT
guarda...a me sembra, e ti sottolineo che mi sto basando su intuizioni e sui siti esteri, che i 100 hz li abbiano tutti.
Il bp 65 cambia per l'aspetto e poi ha qualche cosa in più per l'audio, ma se ci attacchi ampli e casse con l'audio di bordo ci vedi solo il tg.
Io ho comprato a scatola chiusa anche se dall'unica recensione letta su un sito inglese non si parla in maniera esaltante del 42...
In ogni caso quel che conta sono i tuoi occhi...a casa tarato bene penso che proprio schifo non faccia.
Considera che risparmi degli eurozzi ed in questo momento di transizione, in attesa di un full da tenere qualche annetto mi sembra una scelta equilibrata.
In ogni caso il fatto del 1080/24p vale da solo qualche altra pecca :D
mi puoi mandare il link di quella recensione?
Si ma quando l'hai ordinato avrai chiesto (e ti avranno confermato) che supporta il 100 Hz no?Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
ho chiesto al commesso di media@@@ld e non ne sapeva niente a parte il fatto che fosse un plasma :D , disponibile c'era solo quello in esposizione ed allora mi son rotto e l'ho ordinato su internet, garanzia italia, pagamento contrassegno 1800 € :D
Volevo ordinare il Samsung q 96 ma pare ci siano problemi...e pare che la stessa Samsung ne abbia sospeso la produzione ed allora mi son deciso.
"Samsung Electronics revealed it has suspended sales of several of its LCD TVs and PDP (plasma display panel) TVs because of defective digital tuners and will help solve issues with those already sold to customers, according to the Chinese-language Economic Daily News (EDN).
Affected LCD TV models include the LA40M81, LA46M81, LA32R81 AND LA40R81 (sizes from 32, 40 to 46 inches) while PDP TV models include the PS42Q91 and PS50Q91 (42 and 50 inches), EDN said.
Samsung has notified retailers to stop selling the goods and have set up special services for consumers having purchased the models, the paper indicated. EDN also reported the incident may affect the panel purchase attitude of Samsung towards Taiwan-based panel makers."
guardati queste foto...è il 42 ed i neri non mi sembrano male...
http://www.prisjakt.nu/produkt.php?g=167302
Il solito dilemma "meglio la qualità o la quantità ?" Io scelgo la qualità e quindi prenderei il Pioner 42" ma il 428 a 2.290 euro che esce tra un mesetto ;)Citazione:
Originariamente scritto da MOT
Da 3 metri e 70 è troppo piccolo un 42"!!!
Tempo un mese e si è già pentito. Non facciamogli buttare soldi inutilmente perfavore.
...Molto bello altrochè. ;)Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
poi sai...qualita...quantità....
mi rendo conto che il Pio è un altro pianeta, in ogni caso penso che anche una tv del genere tra le mura domestiche possa essere godibile.
In ogni caso c'è anche da considerare cosa gli dai in pasto...se il segnale è buono penso che anche un lg possa fare la sua porca figura, per lo meno ad occhi non ultra allenati all'alta definizione
LG fa la sua bella figura anche ad occhi ben allenati. E' che LG come marchio è tenuto (sbagliando molto) in bassa considerazione nel mercato plasma.
Ribadisco che per me resta secondo e non di molto ai soli Pioneer.
allora 55 ti sei meritato una bevuta :D
poi devo dire che un pò mi hai condizionato, nella tua crociata anti samsung....ma son certo di aver fatto la scelta giusta...almeno fino a dicembre :D