Bellissimo!!
Lune Rossa è passata davanti su tutte le boe di tutte le semifinali. Tranne l'ultima della regata persa causa suicidio volontario.
Ora è tutto da gustare. :)
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo!!
Lune Rossa è passata davanti su tutte le boe di tutte le semifinali. Tranne l'ultima della regata persa causa suicidio volontario.
Ora è tutto da gustare. :)
Il passaggio in finale visto in poltrona dopo il pranzo "suocera" e con un bicchiere di grappa "suocero" ha un gusto travolgente.
Forza Luna Rossa facci sognare.
Ciao.
Certo che togliere Dickson dalla barca sul 4-1 significa avere voglia:
a) di infliggergli una severa lezione;
b) di tornarsene subito a casa....:eek: :eek:
Meglio per noi :D :D
Badate che coi Neozelandesi non sarà una passeggiata. Loro in barca non hanno nè proprietario, nè prime donne.
Ma i ragazzi di Luna Rossa, se vanno al massimo, ce la possono fare ;)
Mai pensato.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ma intanto alla finale ci siamo arrivati.
Tanto per rimanere in tema... c'è un canale straniero che trasmetta le regate con una qualità dignitosa?
SOFFIATE TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!! (nella giusta direzione...;)
Niente da fare... :cry: :cry: :cry: :cry:
Sinceramente speravo in una finale più combattuta... che delusione...:rolleyes:
Premesso che qualche decisione del pozzetto italiano, nel corso delle cinque regate, poteva essere migliore, credo che abbia vinto la barca più veloce, o meglio quella che riuciva a fare un vmg migliore (spiego per i non velisti: vmg= velocity made good, cioè miglior velocità in relazione alla direzione del vento; ciò che conta non è tanto la velocità assoluta ma quella che si riesce a fare risalendo o scendendo al massimo il vento (risp. bolina e poppa).
Comunque oggi sono stati bravi ;) ed hanno combattuto davvero fino alla morte (se avessero fatto così anche nelle altre regate fose finiva 5-2 o 5-3).
Adesso non mi rimane che farmi due bordi "virtuali" su Virtual Skipper (lì vinciamo contro chiunque :D :D ).
ciao
che peccato, questa volta è andata proprio male.
mi dispiace ancora di più perchè due miei carissimi amici sono partiti uno da taranto e l'altro da bergamo per portare il loro incitamento a Luna rossa...che abbiano portato sfiga;)
Vabbè dai si meritano i complimenti in qualsiasi caso per essere arrivati sino a qua, anche se purtroppo la delusione e lo sconforto è tanto (soprattutto per il 5 a 0 ) :(
Anche perchè è la fotocopia del 2000. :(Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E anche perchè la vittoria contro i favoriti di Oracle ci aveva illuso. :rolleyes:
Giustissimo, specialmente come si è vinto senza la minima fatica anzi!!! :(Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Mi domando a questo punto che distacchi avrebbe preso Oracle contro NewZeland.......
Difficile dirlo... le barche sono cambiate dalle semifinali...
Magari i neozelandesi hanno preso la direzione giusta, migliorando la veocità della barca, mentre gli italiani protrebbero averla persino peggiorata (vedi scarse prestazioni in bolina, che era sempre stato il lato forte della barca....).
Poi secondo me si sono dimostrati più forti di "testa": quando andavano davanti, non cercavano di massimizzare il vantaggio, ma marcavano sempre e comunque a costo di vincere per 8 secondi....:cool:
Il Match race si fa così.
E' vero qualche decisione del pozzetto forse, dal nostro punto di vista( in poltrona!!) poteva essere diversa ma ieri si è capito che erano meno veloci, verdetto implacabile :(
..........