se metti una 8800...preparati a tenere il volume mooolto alto...
Visualizzazione Stampabile
se metti una 8800...preparati a tenere il volume mooolto alto...
ok, adesso mi è chiaro, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da criobit
In effetti qs discorso che fai, che poi si traduce in risparmio energetico, mi interessa molto....quasi quasi qs 8600 me la compro, sapete consigliarmi una marca per un modello passivo?
ma perche, il volume non me la gestisce la scheda audio integrata o l'eventuale sk video che metterò in seguito?Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
Se non era una battuta voluta sei un talento naturale! :)Citazione:
Originariamente scritto da boromir
scusate, sara' l'ora tarda ma non ho capito la battuta.;)
tornando alla 8600gt ne ho viste un paio di marche che non conosco: pny e twintech. Voi le conoscete?
Scheda video rumorosa-->Volume alto:doh: .Citazione:
Originariamente scritto da boromir
Sai... questo è un forum di puristi ;)
Quanto alla tua scheda video ritornando al tuo primo post ....beh poco più di un mese fa ho assemblato un HTPC con un dual core 6400 e una 7600GS: si vede bene, costa relativamente poco e per l'uso che ne faccio è più che sufficiente.
Quando tra un pò di tempo non mi sarà più sufficiente intanto nel frattempo l'ho sfruttata, i prezzi delle schede più "prestanti" si saranno abbassati e poi la posso sempre rivendere :p
Saluti sebi
...in effetti è una delle idee che mi frullano in testa (quella di comprare la 7600gs intendo )Citazione:
Originariamente scritto da sebi
IMHO, se trovi la 8600 fanless non credo ci sia confronto con la 7600, ma se devi prendere una scheda con ventola lascia perdere... le 7600 fanless fanno comunque il looro mestiere senza diventare invadenti!
Ciao
Alex