Andy pensa che il 9830 è tutt'ora tra i migliori se non il migliore in assoluto come qualità d'immagini ;)
Visualizzazione Stampabile
Andy pensa che il 9830 è tutt'ora tra i migliori se non il migliore in assoluto come qualità d'immagini ;)
e infatti lo so pero' ho cambiato casa e ho bisogno di un tv piu' grande:( Cosa ne pensi del samsun m86 52 o 46 pollici? 3 metri di distanza.....dove comprarlo che siano seri?
@55amg aggiungi secondo il tuo parere!
Non parlare di samsung a 55amg dirà che fa schifo a priori!
azz....:p
Andy se proprio devi LCD di quelle dimensioni, e proprio il plasma no, prendi Sony allora.
Il 9830 si vede moooolto bene. Lo stavo per prendere anch'io (il 37 full, però).
@sasaa: su af di questo mese c'è la rece del tuo prossimo arrivo, che potrebbe interessare anche Andy. Nella rece non sono molto contenti del nero: strano, dico io, visto che la casa lo dichiara a 15000:1. Sarà che af è di parte? Mi ricordo che quando hanno fatto la comparativa lcd fullhd, ci hanno messo dentro il Pio 427xa: un plasma hdready, non il top di gamma (di origine Nec :) e non Pio, oltretutto), e ne usciva alla stragrande.
conosci negozio epto.it. ha prezzi interessanti ma non vorrei prendermela nel frac. Dove prendere tv su internet? a torino non trovo negozi buoni.....consocete?
@napo
Invece io ti posso garantire che vedendolo da vicino e anche altro persone ne hanno parlato nel topic ufficiale, proprio il nero è uno dei punti di forza di questo lcd samsung! Tutti hanno detto che i neri sono stupendi e che sono migliori sicuramente dei sony e sharp!
Io purtroppo non l'ho visto dal vivo. Solo in foto. E in foto, secondo me, hanno tutti un nero da paura. Pensa che a furia di parlare di sto nero maledetto, vedo grigio pure quello del mio Pana che, essendo un plasma, dovrebbe avercelo buono.
Andy a Torino nessun buon negozio? :eek:
Mi pare strano :eek:
Certo che una partitina a gears of war col tv di quello che ha il Merci che cammina...
merci?
si a torino sia fnac che mediaworld hanno cose vecchie...boh prima finiscono magazzino e poi prendono le cose nuove.non voglio finirlo io il magazziono....
Ma negozi specializzati niente niente? Lascia perdere i gorssi centri commerciali.
Da fnac a VR il Pio 507xd lo vendono a 4,5: non dico altro.
Mercedes, immagino
napo quando vuoi se capiti dalle mie parti ;)
Andy ma budget massimo disponibile ?