Ma della presentazione a Roma non si sa più nulla??
Prime impressione di invitati e stampa specializzata?
Visualizzazione Stampabile
Ma della presentazione a Roma non si sa più nulla??
Prime impressione di invitati e stampa specializzata?
Da me ci sta benissimo anche un 65" :Perfido: ...spero nel 60" ad un prezzo accessibile:eekk:Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
ROTFL ! infatti solo il contrasto è 20.000:1 contro i 3.000:1 del 5000EXCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Credi ancora ai valori dichiarati? Beato te.
Se ci credi alle cose che scrivo bene, se non ci credi pazienza ed evita il ROTFL per cortesia.
Quando usciranno e si metteranno uno fianco all'latro si vedrà.
Se dico una certa notizia, specialmente sui Pioneer, un motivo serio, valido e fondato c'è non ti preoccupare.
Potresti dirci dove lo hai letto allora ?Citazione:
Io, per ora, sul nuovo FHD 50" ho letto questo: "the most accurate colour reproduction in commercially available flat screen TVs. "
Se tu leggessi bene quello che uno scrive noteresti la parola "ufficiosa" che per ora è già dire troppo.
Ti sei chiesto come mai qua sul forum prima dell'uscita del 5000ex sapevo già tutto a riguardo, compreso pregi e difetti?
Oltre ovviamente ad essere stato tra i primi ad averlo.
Questo non per vantarmi, ma se scrivo qualcosa un motivo preciso e soprattutto fondato c'è ed ovviamente NON è una semplice osservazione/sentore personale.
Non mi ha dato fastidio i ltuo intervento riguardo al contrasto, anzi ben vengano motivi di dialogo, ma il ROTFL iniziale.
Sapevi già tutto ? Ma se non sapevi nemmeno come si usa il Pure-Cinema e te l' ho dovuto spiegare io che manco ce l' ho :eek: :eek: :eek:Citazione:
Con questo vuoi intendere che sei in contatto con qualche impiegato Pioneer che ti passa le info top secret ?Citazione:
ma se scrivo qualcosa un motivo preciso e soprattutto fondato c'è ed ovviamente NON è una semplice osservazione/sentore personale.
Da vari reportage da Las Vegas di quest'anno, i commenti riguardo nuovi Pioneer, che però erano previsti per ottobre (mi pare), erano entusiastici in merito al nero (della serie, "un nero da crt")... stavano parlando di questa serie?Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Eh si.Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Dovevano uscire poco prima delle Olimpiadi ma sono stati anticipati, probabilmente, per contrastare i FHD di Panasonic.
Questi pioneer sono stati descritti come gli anti sed,praticamente dei crt piatti: livello del nero mai visto prima(parole di chi li ha visti)ed elettronica di altissimo livello(reon hqv,se non ricordo male).
Guarda che le specifiche del Pure cinema le scrissi io. Si discuteva sul fatto di usare il 1080i o il 1080P. Percui evita perfavore. E oltre a non averlo magari manco lo hai mai visto.Citazione:
Se dico ufficiosa, vuol dire che sono info date a scopo personale percui di più non posso dire. Di certo, pur senza sminuire, delle info di un semplice impiegato non saprei che farmene.Citazione:
Che se poi il 60" è realmente valido ben venga visto che ne ho bisogno uno di quelle dimensioni e lo sto appunto aspettando.
Ma questa volta non compro a "scatola chiusa" come ho fatto col 5000ex
Eh no, te col tuo popò di 5000EX ti vedevi i BD con gli scatti. Poi un bel giorno ti dissi che con un 1080i e Pure Cinema Avanzato gli scatti non li avresti piu visti e così è stato con i giusti ringraziamenti da parte tua. Adesso puoi anche negare tutto ma, se ti ricordi, mi devi ancora 1 birra ;)Citazione:
Credo ai valori dichiarati da Pioneer. Li ritengo affidabili per 2 ragioni:Citazione:
1) Ritengo Pioneer un azienda seria che non intende sputtanare la sua credibilità dichiarando falsi valori
2) La scarsa profondità dei neri dei Pioneer attuali rispecchia perfettamente il basso livello dichiarato di contrasto 3.000:1
Citazione:
Credo che il contrasto 20.000:1 sia più ufficiale che ufficioso dal momento che il pannello è quello visto dagli inviati di AFDIGITALE all'ultimo CES.
Se poi metti in dubbio i "20.000" all'ora anche i tuoi "3.000" potrebbere essere anche di meno... :D