Niente 1080/24fps..ma tante' :)
Prezzi e disponibilita' le avevo/mo gia' preannunciate.
Poi cmq bastera' aspettare qualche piccolo calo ,magari un cobuy e il contributo statale e lo si portera' a casa x 3,5 k ;)
Visualizzazione Stampabile
Niente 1080/24fps..ma tante' :)
Prezzi e disponibilita' le avevo/mo gia' preannunciate.
Poi cmq bastera' aspettare qualche piccolo calo ,magari un cobuy e il contributo statale e lo si portera' a casa x 3,5 k ;)
Garanzie particolari panasonic Italia?
Notavo una cosa interessante:
Questo modello visualizza 64 miliardi di colori ,mentre il px70 ne visualizza "solo" 29 milioni,quindi presumo che il px70 non abbia ingressi hdmi1.3 ,correggetemi se sbaglio!? :)
Bella ossevazione. Anch'io mi sono chiesto il perchè di questa differenza, ma mi sono consolato con il doppio del contrasto :)
Non e' il doppio del contrasto xche' i pixel nel Full sono doppi...............alla fine il contrasto dovrebbe essere il medesimo(penso)
Visto i nuovi PIO FULL ?:O
Ma..il 5000 di contrasto è nativo o dinamico???:rolleyes:
Visti i nuovi Pio....e su AVS Forum (USA) parlano di 6500$/8000$ che tradotto vuon dire circa 6500/8000 euroni.....
bhe! forse (al :) cambio odierno) di meno...Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
A quanto pare il prezzo del panasonic sarà proprio sui 4000€(almeno secondo un negoziante piuttosto attendibile).
PS: dove avete letto notizie sui nuovi pioneer(magari rispondetemi tramite pvt,così non andiamo OT)?
Ecco il link, ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
parlato ora con l'aggancio in panasonic!
i primi PZ sono disponibili e gia prenotati alla consegna per Mediawold.
La catena li venderà a 3.799€
sperando d'avervi fatto cosa gradita! saluto!
Prezzo abbordabile anche se non ha 1090/24p percò avrà il problema delle immagini leggermente sfuocate?
Alcuni panasonic ho notato questo difetto.
Scaricato il manuale in italiano del pana pz 700 .........come risoluzioni supportate non cita la 1080/24 frame ........praticamente non la supporta. Certo fare uscire un prodotto con hdmi1.3 full hd con quella mancanza e' una ca....ta...persino gli LG nuovi la suppurtano(1080/24)...speriamo che il processore interno funzioni a dovere facendo limitare i danni nella visione dei bluray o hddvd.....
Sara' sicuramente un ottimo prodotto,poi a quel prezzo davvero positivo :)
eh no....Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
mo basta !!!!
dopo il problema del 1080/24
ora pure il 1090/24.... :cry: :cry: :cry: :cry:
scherzo ovviamente
Lol, chiedo scusa, non me ne sono accora :) intendevo 1080/24....
Sorry per l'orrore :)
Comunque lo ripeto anche qui, siamo sicuri che non avrà problemi come con gli altri Panasonic che spesso ho notato immagini un pò sfuocate?