Visualizzazione Stampabile
-
ok da quanto ho capito non ci sono problemi con l'alimentazione, perche dovrebbe funzionare sia a 110 che a 220, unico problema la garanzia ma soprattutto il rischio che possa non arrivare intero.....
Certo che se ci fosse almeno la sicurezza che arrivi integro rischierei, cavolo 4000 dollati sono davvero pochi per quella macchina pure se ci si mette l'iva, non conosco i dazi doganali....
-
L'iva è il 20%: metti pure che tra dazi ed altro tu possa pagare un altro 10%(stando larghi),rimarresti comunque intorno ai 4000€,ovvero meno della metà di quanto si paga il PDP-5000EX qui.
Francamente,se avessi la certezza matematica che il tutto mi arrivasse integro,probabilmente rischierei anche io.
-
Onsla e la garanzia poi? Io non oserei mai.
Poi imprenditorialmente parlando mi immedesimo in Pioneer Italia, se mi arriva un prodotto proveniente dagli USA dico al proprietario di mandarlo appunto USA a ripararlo. Tra l'altro giustamente dal mio punto di vista.
-
ho dato un occhio al manuale e non mi smbra ci siano problemi a gestire i 50hz gia questo è positivo.... rimango molto perplesso dal discorso certificazione CE, non vorrei che me lo bloccassero in dogana.....:rolleyes:
-
Ma infatti sarebbe un rischio e nemmeno piccolo(temperato dal fatto che ho un conoscente che riparara tv di tutti i generi,ergo basterebbe procurarsi i pezzi in caso di guasto),ma tanto non se ne parla proprio,perchè non correrei MAI il rischio di vedermi arrivare una tv rotta(troppe brutte esperienze con le poste: per fortuna erano sempre cose praticamente indistruttibili,ma i segni dell'incuria nel trattare i pacchi sono state oltremodo visibili in più di un'occasione(ed infatti,se non si fosse trattato di cose praticamente indistruttibili,si sarebbero rotte).
Certo è che la differenza di prezzo è abissale(meno della metà): se trovassi un PDP-5000EX a 4000-4500€ lo prenderei subito,ma,come ho detto,dubito che da noi calerà tanto(penso che sparirà semplicemente dal mercato,sostituito dai nuovi full hd).
-
Scusa poi dal link postato prima da un forumer, il prezzo ufficiale di Pioneer in USA non è mica 8.ooo$ ?
-
No,in america il prezzo è sceso tantissimo dopo l'uscita dei panasonic full hd.
Per avere un'idea,basta vedere qui
-
Sì ma sono i soliti magari rischiosi siti online.
Questo che era stato già postato mi pare più ufficiale e veritiero no?
http://www.pioneerelectronics.com/pn...tailsComponent
-
No,in america è sceso ovunque.
-
Beh, anche se è confermato, ecco le specifiche tecniche, spero vi basti, ora ho mandato una e-mail alla pioneer per vedere se è coperto di garanzia anche qui :)
View Details
Key Features
Flat Panel Type Plasma Television
Screen Size 50 inch
Contrast Ratio 3,000:1
Digital TV Standard HDTV-Ready Television
Display Resolution 1920 x 1080 pixels
HDCP Support With HDCP Support
Display Capabilities
Digital TV Standard HDTV-Ready - Requires separate receiver to view HDTV signals.
Broadcast Format Displayed 1080p (HDTV) • 1080i (HDTV) • 720p (HDTV) • 480p (EDTV) • 480i (SDTV)
Broadcast Format Supported 1080p (HDTV) • 1080i (HDTV) • 720p (HDTV)
Built-in Tuner NTSC • PAL
Native Aspect Ratio 16:9
Interpolated Aspect Ratio 4:3
Image Quality
Comb Filter 3DYC / 3D Digital
Display Resolution 1920 x 1080 pixels
Brightness 1000 cd/m�
Viewing Angle 160
Adjustable Color Temperature With Adjustable Color Temperature
Remote Control
Remote Control Standard
Audio Features
Audio Type Virtual Surround
Audio Leveler With Audio Leveler
Technical Features
Picture in Picture With PIP
Connectors
Rear Input Connectors S-Video x 1 • Component x 1 • Composite x 1 • DVI x 1 • HDMI x 1 • 1 x RS-232C
Rear Output Connectors Audio (RCA) x 1
Speakers
Number of Speakers 2 Speakers
Speaker Power 2 x 6.5 Watt
Dimensions
Width 50.5 in.
Depth 3.38 in.
Height 29.56 in.
Weight 87.74 lb.
Miscellaneous
MPN PRO-FHD1
Product ID 28949757
More Information
The PRO-FHD1 combines the higher pixel count of 1080i with the faster refresh rate of 720p allowing for a smooth, accurate picture for fast-moving content such as action films or sports with an amazingly sharp, bright, accurate picture quality according to Pioneer.In addition to displaying 1080p signals, the PRO-FHD1 can up-convert all other sources This Pioneer Elite PureVision 1080p plasma will accept sources from 720p and 1080i to DVD and Blu-ray Disc, and will automatically smart convert it to deliver the highest resolution picture possible
-
Ho trovato la versione nostra a 3700 euro.........Nuovo -.- assurdo -.-
e ne ha 10 disponibili.... provengono dall'america, ma essendo il nostro modello è anche certificato :)
Il tipo ha oltre 24.000 feedback positivi, quindi più fiducia di quella :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Onsla e la garanzia poi? Io non oserei mai.
Poi imprenditorialmente parlando mi immedesimo in Pioneer Italia, se mi arriva un prodotto proveniente dagli USA dico al proprietario di mandarlo appunto USA a ripararlo. Tra l'altro giustamente dal mio punto di vista.
Il prodotto non e' Pioneer Italia ma Pioneer.
Imprenditorialmente parlando, mi impegnerei a livellare i prezzi e a curare i rapporti col cliente; cliente che e' un cliente Pioneer... non Pioneer Italia. Credo che almeno in questo la globalizzazione non sia un male, cioe' compro cio' che voglio dove voglio e pretendo assistenza.
-
Il prezzo è comprensivo di tasse italiane ?(20% iva + dazio) e soprattutto lo spediscono anche in Italia?
Se sì la cosa è molto interessante
-
Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Ho trovato la versione nostra a 3700 euro.........Nuovo -.- assurdo -.-
e ne ha 10 disponibili....
Mi dai il link? non sarebe male... nei 3700 cosa manca?
no mi dispiacerebbe approfondire, io sono molto interessato!
:D :D
-
Essendo in america, dovrai aggiungere spedizioni e dogana.
Il link non posso postarlo qui essendo un link di ebay, chi lo vuole glielo passo in PM.
Riguardo alla spedizione gli ho mandando un PM chiedendogli quanto vuole e se lo spedisce, ha segnalato spedizione in tutto il mondo.
Circa EUR 3.733,33 prezzo preciso senza eventuali tasse doganali e senza spedizioni.