.....sei sulla buona strada per farti sospendere :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
.....sei sulla buona strada per farti sospendere :rolleyes:
@ Faggio 79
1) Non avendo la xbox360 non posso aiutarti...ma a rigor di logica vedo meglio un Lcd di un plasma se si e' appassionati di videogames..ed io a 43 anni non lo sono per nulla :D
2)Il mio plasma lo uso esclusivamente per la visione di dvd SD e SKY SD + HD con ottimi risultati pur essendo un HD Ready 1024x768
3) Non ho assolutamente problemi di burn in et simili
4) Per quanto riguarda il 42PC1R ,ti consiglio di andar nell'apposito thread per non rischiare di andar fuori tema rispetto al nuovo modello, che si sta trattando quì.
Su Digital Video HT di aprile non è recensito il 42PC55 ma il 42PC50D!Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Credo che il regolamento, anche se non esplicitamente indicato, voglia solamente impedire la quotatura di messaggi di una certa lunghezza, riassumendo unicamente ciò che interessa.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Presumo quindi che se si quota integralmente un messaggio "corto" non si va contro il regolamento.
Ditemi se sbaglio
Scusate l'OFF TOPIC.
Digital Video HT Aprile 2007 pag. 89 ultime due righe delle Conclusioni:Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
"N.B. Ormai in ritardo per delle correzioni, siamo stati informati che la sigla definitiva del televisore al Plasma LG è la seguente: LG 42PC55"
Leggerle fino in fondo le recensioni no, eh! ;)
Comunque avevo premesso che ci poteva essere un problema di sigle, ma confrontando le foto della recensione con quelle del sito LG, si dovrebbe trattare dello stesso modello.
Citazione:
Originariamente scritto da Gianrico
Diciamo che si presuppone che chi stia leggendo la discussione legga la discussione, e non il singolo post soltanto.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Quindi l'importante è che tu quoti quanto basta per far capire a chi stai rispondendo e su quale argomento (se ce ne sono molteplici).
hai ragione! :)Citazione:
Originariamente scritto da AB16
certo che con queste sigle... gia non ci facilitano la vita, e nemmeno le riviste di settore ce la facilitano, se vedi nella scheda c'è scritto che questo modello ha un peso di 43.3 kg mentre sui vari siti viene dichiarato un peso di circa 35 kg. Questo particolare, apparentemente banale e poco significativo, mi faceva pensare si trattasse proprio di un altro modello.
uffa!
Sul sito LG poi non c'è nemmeno il PC55 ma il PC51 che a detta di molti sembra trattarsi proprio di un modello differente, estetica a parte...
possibile che non si riesca afare chiarezza in modo definitivo sulla differenza dei due modelli?
:help:
Riporto up la discussione in quanto ho notato che attualmente la TV è in offerta al MW a 790 euro ivati e ci stavo facendo un pensierino (HO svenduto il mio quasar 852*480) e senza esagerare con la differenza di prezzo mi sembra una buona occasione. Qualcuno lo ha? Come se la cava con la X360? E relativi HD-DVD? Si mappa 1:1 con il PC? Essendo quelloil mio budget, vado su lui o sull'Acer AT4220 che e' un 42LCD 1366*768? Ultima alternativa, pero' piu' costosa, un 50 Philips usato, il PF7321 (che pero' ha dei difettucci, non si mappa e non ne ho visto parlare un gran che bene, certo esteticamente è proprio bello... e poi è un 50!!!)
Ogni consiglio e' molto gradito.
Aldo
Citazione:
Originariamente scritto da Aldo Torroni
Ciao Aldo,
il pannello si comporta bene sia con Xbox che con PS3, deve essere settato bene per rendere al meglio sia con fonti SD che con fonti HD, prova a guarda anche in questo post dove troverai tanti possessori dello stesso plasma:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59112