Ottima iniziativa.
Che tipo di smartmouse occorre? Ce ne sono diversi?
Visualizzazione Stampabile
Ottima iniziativa.
Che tipo di smartmouse occorre? Ce ne sono diversi?
Mi accodo per chiedere se ci sono novità su schede SAT DVB-S2 USBCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
Grazie
quoto, semmai chiedo ... quale tra le due/tre che eisistono ?Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Qualcuno usa la Hauppauge HVR-4000 ?
Se non erro la TT mi e' sembrata un po' rognosetta.
Io ho installato i driver e cominciato ad usarla...Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
uno dei problemi piu' sentiti mi e' sembrato il risveglio da stand-by, dalle programmazioni, e "wake-up" della CAM o comunque del decrypting
Ottima guida e complimenti per lo sbattimento:D
Aggiungo una cosa se posso:
Per chi ha problemi con la NdsCam (blocchi o altro)
Puo' utilizzare in accoppiata NewCS e WinCSC
Qui c'è il link della guida:
http://scaistar.altervista.org/phpBB...a3e0067bfa0e56
Ciao
La più (e meglio) supportata è sicuramente la TT-3200/SkystarHD (ch sono la stessa).
La HVR-4000 è ben più rognosetta, e solo in questi ultimi giorni "PARE" che sia supportata dai programmi terzi a pieno anche per DVB-S2. Almeno da DVBviwer, per gli altri ancora non saprei, ma mi pare di no...
2 domandine veloci...Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
1) la TT-3600 è la stessa ma esterna?
2) si può gestire il motorizzato (tipo usals) e se si con che programmi?
BRAVO! e COMPLIMENTI! :yeah:
Una guida cosi semplice e immediata ci mancava, un grazie da parte mia e da tutti quelli come me che non masticano il Sat.
Adesso non ho più scuse per rinunciare all'avventura.
Grazie ancora
Domenico
ho letto che la HVR-4000 tramite la suite della Cyberlink supporta il Diseqc 1.0 o comunque uno switch 4 vie, com'e' la situazione con la TT ?
Naturalmente, io faccio da ecezione, ho già ringraziato provolonesiculo in MP per aver creato questa guida, purtoppo seppur seguendo passo passo quello da fare, non ho ottenuto nessun risultato.
Premetto che avevo installato un altro plugin (ncemucam) e per evitare rischi l'ho cancellato, ma ditemi se potevo anche lasciarlo, comunque ho copiato il file NDSCam.dll nella cartella C:\ALTDVB\Plugin\Av0 e il file NDSCam.ini pella cartella C:\ALTDVB\.
Poi ho seguito tutti i passagi indicati dal settaggio dei plugin in poi, ma alla fine non esce nulla ed in fondo, invece di comparire la scritta "" mi esce la scritta "NDSCamm in not active!"
Cosa sbaglio???
Ho provato e riprovato, ora se seleziono ad esempio il canale FX, vado ad aprire MONITOR sul Plugin, mi compare in fondo la scritta "Error:Can't reset COM port!"
Prova ad utilizzare in accoppiata NewCS e WinCSCCitazione:
Originariamente scritto da paololy
segui questa guida
http://scaistar.altervista.org/phpBB...a3e0067bfa0e56
Ok, proverò anche questa alternativa (ormai non so se riesco questa sera).
Dove posso trovare i file?
Con Dvbviewer la TT-3200/SkystarHD supporta 1.2 (motore anche, quindi).Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
La TT-3600 è la stessa, sol oche è USB2, e le schede satellitari USB son osempre più difficoltose e meno supportabili: il supporto per Diseqc 1.0 sicuramente c'è, ma per il 1.2 non so...