Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
Daglie! :D
La PSX non c'entra niente con la PS1. L'immagine che hai postato è riferita alla PS1 che ovviamente è uscita in giappone, america ed europa.
La PSX della notizia è una versione particolare della PS1 che però è uscita solo in giappone :)
-
sì, mi sono accorto di aver detto una castroneria :D
ma dalla notizia pare che si tratti di una versione "media center" della PS2, non della PS1
-
NN SANNO PIU COSA INVENTARSI...............
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anakin_86
La PSX della notizia è una versione particolare della PS1 che però è uscita solo in giappone :)
No Anakin, è sbagliato: la foto si riferisce a una versione particolare della PS2 (non PS1) che è stata chiamata PSX ed è uscita solo in Giappone! (cmq, mannaggia a me e a quando ho messo quella foto! :D :D)
Ciao! Gianluca
-
Ah come non detto, allora non avevo le idee chiare nemmeno io :D
Quella foto è una maledizione :D
-
Per ora Sony ha smentito la notizia cmq.
-
a tutti gli ignoranti in ascolto, la psx era bellissima e non sembra affatto un tostapane o uno di quei cosi per celophanre la roba (forse quella che ti spri nelle vene , ragazzo o ragazza dal gran cattivo gusto !!! ).
per l'altro ... la psx era anche il nome incodice della ps1 mentre la PSX è la ps2 trasformata in un magnifico centro multimediale dalle possibilità praticamente illimitate: non confondere la merda col PROFITEROL !!!
-
11
a tutti gli ignoranti in ascolto, la psx era bellissima e non sembra affatto un tostapane o uno di quei cosi per celophanre la roba (forse quella che ti spri nelle vene , ragazzo o ragazza dal gran cattivo gusto !!! ).
per l'altro ... la psx era anche il nome incodice della ps1 mentre la PSX è la ps2 trasformata in un magnifico centro multimediale dalle possibilità praticamente illimitate: non confondere la merda col PROFITEROL !!!