davvero nordata? mi pare cmq software HDTV.. mah..
LEGO STAR WARS II l'ho giocato su PSP, cmq anche se lo metti a 1280x720 ha delle texture con qualità bassa. Il giochino è simpatico.
Visualizzazione Stampabile
davvero nordata? mi pare cmq software HDTV.. mah..
LEGO STAR WARS II l'ho giocato su PSP, cmq anche se lo metti a 1280x720 ha delle texture con qualità bassa. Il giochino è simpatico.
he he he... fantastico... tra un blocco ed un riavvio a partita... ero riusicto a finirlo... per me pietra miliare nel suo genere... interattività con gli ambienti tutta nuova. :DCitazione:
Originariamente scritto da endymion76
Quindi tu dici che, ad esempio, il GIOCO che tu nomini, Lego SW, è un software in BD o in HD-DVD ? Escluo si tratti di un programma TV.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Ho dato un'occhiata in giro e non mi pare, magari mi è sfuggito, lo stesso dicasi per altri titoli citati.
Già questo, mi sembra, farebbe che questa discussione sia completamente OT.
Il punto principale però è un altro, che mi sembrava di aver spiegato in modo chiaro.
AVMagazine è dedicato all'audio e al video intesi come musica e film, in pratica tutto quanto è normalmente fruibile tramite un normale player DVD/CD oppure da trasmissioni TV.
Se poi la stessa cosa si può fare anche tramite PC, tanto meglio, ed infatti esiste una apposita sezione dedicata all'HTPC; questo non significa che nella stessa o nella sezione del forum dedicata al software SD si parli di Autocad o Office.
Nel forum si parla attualmente di PS3 e Xbox 360 perchè sono anche lettori di DVD in HD, altrimenti non se ne parlerebbe.
Questo stesso avvertimento è infatti già stato fatto anche in quelle discussioni.
I videogames, in qualsiasi risoluzione, non sono argomento da trattare in questo forum.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e di aver chiarito questi punti.
Per davvero.
Invito pertanto a non continuare con gli OT.
Grazie e ciao.