Verissimo .....Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
ma quello che ha regalato lo scorso scudetto al suo Socio Moratti non è stato Moggi.
Ma hai ragione, lasciamo perdere va.
Mandi !
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Verissimo .....Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
ma quello che ha regalato lo scorso scudetto al suo Socio Moratti non è stato Moggi.
Ma hai ragione, lasciamo perdere va.
Mandi !
Alberto :cool:
Un'altra strana (molto strana) affermazione di Ibrahimovic: "all’Ajax (dove Ibra ha vinto altri due campionati) vincono sempre quindi la festa e` diversa, un po’ come alla Juve. Qui (all'Inter) non vincevano da tanto ed e` sicuramente piu` bello."
Non comprendo..??!! :confused: :rolleyes: L'Inter non ha vinto i due ultimi campionati?
Boh!
O prima che contro Empoli, Roma e Catania aveva vinto solo la coppa del nonno (Moratti)?
Vincere lo scudetto con 5 giornate di anticipo non mi sembra una cosa da campionato rubato ma.......da campionato bulgaro? :)
Comprare le schede telefoniche svizzere da regalare agli arbitri non vuol dire essersi comprato il campionato....per quello è stato sufficiente vedere come andavano le partite :(
FORZA INTER!!!!!!!!!
Ciao.
la presunzione di colpevolezza è da stato bulgaro!:mbe:
Mentre il Moggi potrebbe benissimo aver comprato schede svizzere perchè quelle italiane erano controllate da Moratti!!:rolleyes:
Guarda mettersi a discettare su chi è più sporco, porta a far uscire ***** da tutti i pori.....:nono:
E nota che non sto dicendo che noi eravam puliti, ma che ora vantarsi della propria grigiezza perchè tonalità più vicina al bianco nei confronti di chi oggi è nero, non è il caso; il bianco è semplicemente ben altro di quanto fatto dall'inter in questi anni: potevate festeggiare come vincitori di oggi, ed invece il coretto di cui sopra ha del paradossale.
Potevate rifiutare il titolo vinto a -17( e con un'altra squadra che vi è finita davanti) e senza nemmeno una partita sotto osservazione
(non serviva, vi abbiamo massacrato sul campo, senza aiuti arbitrali di sorta: quando vedrete l'anno prossimo in campo Nedved, direte: ":eh:OH NO!!:eek: UN'altra volta questo, no!:asd: " )
Io non mi vanterei più di tanto insomma, anche perchè son 5 anni che poi in Champions avete fatto delle magrissime figuraccie, sia sportive che a livello di civiltà di tifoseria (VIP e non:rolleyes: ).
walk on
sasadf
StraQuoto e aggiungo:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
http://img251.imageshack.us/img251/5...guacciapf3.jpg
Stiamo tornandoooo....per un altro "5 maggio"!
:D :boxe: :asd: :fuck:
Diceva Peppino Prisco in tempi non sospetti: "Quando stringo la mano ad un milanista corro a lavarmela, quando la stringo ad uno juventino corro a contare le dita!".
Secondo me, visto che si ritengono puliti, i giocatori juventini per primi avrebbero dovuto schifarsi della loro dirigenza così come avrebbero dovuto schifarsi i tifosi. Visto che ne siete così sicuri, quando sarà il momento dell'Inter sarò il primo a schifarmi e a non volere lo scudetto "rubato". Se la Juve era così superiore sul campo perchè di certe a fatto ricorso a certe manovre?
In ogni caso ora l'Inter festeggia lo scudetto e lo deve fare perchè ha fatto un ottimo campionato. Quando lo vincono gli altri lo festeggieranno allo stesso modo e faranno bene a farlo.
Ciao.
LE manovre le faceva quel pazzo maniaco di potere di Moggi: 150 telefonate durante una partita, che magari si sta vincendo già 4-0 le può fare solo uno afflitto da delirio di onnipotenza...:nono:
Fossi stato io un giocatore, a Moggi sarei andato a cercarlo così:huh:
Certo stamane leggevo il corriere: 78 partite sotto indagine: ho contato quelle della Juve: 8!:mbe:
Riguardo l'inter, oggi si festeggia, e bon:ubriachi:, ma domani:Perfido:, coincidenze odierne sono (spero:rolleyes:) irripetibili.
walk on
sasadf
Intanto onore all'Inter.
Quest'anno non ce n'è stato per nessuno. (la Roma ha vinto segnando il gol della vittoria all'ultimo minuto su deviazione nell'unico tiro in porta del secondo tempo).
Ha battuto tutti (tranne l'Udinese) indipendentemente dalle penalizzazioni (Milan a distanza siderale).
L'unica squadra assente, la Juve (per propri demeriti) e credo che comunque contro questa Inter non avrebbe potuto molto.
E' uscita dalla Champions con un doppio pareggio in una doppia sfida direi tutto fuorchè fortunata.
Ha stabilito record a raffica per tutta la stagione.
Mi sembra che un po' di rispetto lo meriti.
Non voglio entrare nel merito di quanto successo l'anno scorso, anche se ci potremmo discutere fino all'infinito, ma quello che mi farebbe piacere è un minimo di riconoscimento dei meriti, enormi, di questa squadra in questa stagione.
Quando il Milan finì in B (2 volte :D ) non si è mai parlato di campionato fasullo o di scudetto di cartone.
L'anno prossimo vedremo chi sarà la squadra più forte, ma quest'anno chi si ostina a negare l'evidenza dimostra miopia o troppo attaccamento alla propria squadra; non sempre vince il più forte, purtroppo (vedi il Milan di due anni fa: 2 in campionato e finale buttata in Champions); quest'anno è successo: la squadra più forte ha (stra)vinto. Punto. Non c'è nient'altro da aggiungere. Se l'anno prossimo vincerà la Juve o il Milan o il Chievo, tanto di cappello e onore al merito.
Paolo
p.s. se non si fosse capito io sono interista
Sono romanista ma sportivamente ammetto la superiorità dell'inter: molti parlano di un campionato mediocre, però all'appello delle grandi mancava solo la juve (vai poi a vedere la regolarità dei campionati scorsi). Il milan comunque è in semifinale di champions per cui non è la classica squadretta da oratorio, la roma è arrivata più avanti dell'inter in europa, in campionato comunque ci sono state squadre ostiche, vedi empoli ed il palermo del girone d'andata, che non erano proprio così semplici da affrontare.
La roma con alcune ci ha perso o pareggiato, l'inter ha sempre vinto, dunque onore ai vincitori. unica pecca? forse bisognerebbe giocare con qualche italiano in più in squadra, l'inter sembra uno spot per la fratellanza tra i popoli! fosse per moratti i vivai calcistici in Italia andrebbero bruciati (ed addio ai vari de rossi, g. rossi del parma etc.)
Premesso che il vecchio detto popolare a proposito di un certo nonno è sempre valido ("se aveva le ruote sarebbe stato un pullman"), forse sarebbe il caso di tener conto che la campagna acquisti e il campionato del Milan sarebbero stati ben diversi se fosse partito da 0 e non da -8, che la sola presenza della Juve avrebbe cambiato tutti gli equilibri, che Vieira e Ibra non avrebbero giocato nell'Inter (e a ricordare certe trattative, per quel poco che è contato, nemmeno Grosso), che i percorsi in campionato e le attenzioni e gli obiettivi delle varie squadre si aggiornano settimanalmente, ecc. ecc.Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Tutto valutato, non c'è nessun dubbio che date le condizioni (e l'atmosfera, in tutti i sensi) l'Inter fosse la squadra più forte (il contrario sarebbe stato da Guinness dei primati), come non c'era nessun dubbio che l'Inter avrebbe vinto il titolo prima di cominciare e che quello in via di conclusione sarebbe stato un campionato di serie A anomalo, irripetibile, per forza maggiore inferiore sul piano tecnico a quelli degli ultimi anni.
Sulle pulizie, sulle sporcizie, sulle lealtà, sulle frodi consumate e/o presunte e/o aggiudicate per postulato, soprattutto sulle suggestive frasi di Prisco (suggestiva anche la sua storia), se ne discuterà e se ne verrà a sapere ancora molto, ma mai "tutto", mai giustizia sarà davvero fatta (non conosco una vicenda di questo paese che l'ha ottenuta).
Ciao
.... sarà che noi ci siamo abituati... a perdere...:D Ma noto che taluni giuBentini e Bilanisti stanno dimostrando di non saper proprio perdere:rolleyes:
Buttare lì frasi a casaccio del tipo "vedrete cosa verrà fuori sull'Inter... e se non verrà fuori sarà perchè in Italia tutta la verità non viene mai fuori..." fa parte di una cultura che non condivido... quella del dare in pasto all'opinione pubblica un "sospetto" senza alcun dato di fatto a supporto, per poi dire che il sospetto è l'anticamera della verità...:rolleyes:
Poi se vi consola e vi fa sentire meglio vomitare veleno sul "nemico" (ancora in vita o già morto che sia)... fatelo pure...:(
---------------------------------------------------------------------
@ miciogl & maestropaolino: come non quotarvi!?! :mano:
Se leggi bene, non ho affatto scritto questo, non lo penso nemmeno, scandalizza me per primo. Certo è che qualsiasi più sozza vicenda accaduta in questo paese non è stata nei fatti mai davvero chiarita (e men che meno nelle aule dei tribunali). Per tutta una serie di motivi. Se ne conosci una -e te la senti di indicarla- ti invito a farlo: mi farebbe piacere venirne a conoscenza.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Se poi il "casaccio" dovesse riguardare -secondo te- qualche piccolo compartimento stagno che nulla ha a che vedere -secondo te- con l'altro pure piccolo compartimento stagno adiacente, allora è davvero cultura che non mi riguarda.
Pensa che in tante altre vicende (da quelle sportive) e sedi, spesso sono stato tacciato di giustizialismo. E rispondevo: "mi sta bene, purché qualcuno paghi". Ma non mi sono mai illuso che i metodi del gattopardo possano essere utili.
Ciao
Io toglierei l' "ancora" dal titolo del 3d....:D
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
non voglio entrare nel merito della discussione, ma come non quotarti:D
ciao
Perché? E' quello -se ho ben capito- il significato "forte" del vantar trionfi (ché gli avversari abbiano a rosicarsi)Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
:rolleyes: :D :mad: