No conviene che usi il collegamento via component ;)
Visualizzazione Stampabile
No conviene che usi il collegamento via component ;)
Perché? :confused:
Se si usa il sony e X360 da vga si mappa il pannello 1:1, cosa non possibile tramite componet a causa dell'overscan.
Inoltre accedendo dal menù di servizio si può dare una regolata alla colorimetria.
Ma la mappatura 1:1 permette alla xbox360 o PS3 di essere visualizzati a tutto schermo, cioè coprendo tutti i pixel della tv e mantenendo anche la giusta proporzione della risoluzione? Oppure ho detto una cavolata? :confused:
Giusto Prezzia, mappare 1:1 in parole povere vuol dire mandare un segnale in ingresso di tanti pixel quanti ne ha esattamente il pannello ;)
PEr quanto rigurda component e vga, concordo col dire che vga offre la valida possibilità di mappare 1:1 ma ricordo che in questo caso è la x360 a elaborare il segnale.
Mentre se entro in component, settando la x360 a 720P (e mi pare le sorgenti siano native così) il lavoro lo faccio fare alla tv e alle volte puo' essere meglio, specialmente se la tv come il Philips in questione, utilizza elettroniche interne di primordine.
Altra cosa da notare, ma qui va a gusti, la qualità dei colori e della nitidezza che tra component e vga è differente. Il mio gusto personale corrisponde al component, in quanto l'immagine rimane molto più naturale e morbida.
Ciao.